E non mi sono ancora venute.. le attendo sapete,guardando il grafico è strano aspettarsi altro..Manson successe cose strane o coincidenze anche..giusto per ridere pensavo proprio che o mio marito ha i suoi soldatini armati di elmo e bombole ad ossigeno o è duro durare a lungo..poi il dolore fortissimo e appromente che avevo al seno fino a qualche giorno è improvvisamente scomparso,mentre di solito dura fino al ciclo..e (ma saranno allucinazioni)la colorazione dell'areola e del capezzolo è decisamente più scura(di solito i miei sono chiari,qualche tono sopra il pallore della mia pelle)nessun gonfiore o tensione varia alla pancia; irritabilità passata e la cosa che fa più ridere di tutte è che un bambino a cui ho fatto sostegno a scuola ieri l'altro mi ha candidamente chiesto:ma maestra ti si è appoggiata sopra la cicogna??
non vi dico le mie risate...va beh..
Queste coincidenze fanno girare la testa..mannaggia al colpo di paura che mi è venuto l'altra notte che mi sta causando sto raffreddore..e stanotte mi son svegliata ogni 2/3ore con la gola secca..sono arrivata a bere alle 6,45dopo aver preso la temperatura..ma quasi a bocca aperta..non respiravo col naso..mannaggia mannaggia..va beh ...aspettiamo pure