Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! mamma cangura

Messaggioda pinkie » 09/12/2014, 9:09

Dal primo gg della 34° settimana (33+1)... BUONGIORNO! :cuore: oggi sono particolarmente di buon umore.. anche se assonnata! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera ho fatto il controllo dalla gine (santa donna)... la mia Pulcinella è arrivata a 1,7kg per 43cm!!! :felicissimo:
Non è una gigante, per il periodo mi diceva che sarebbe più normale 1.8/2kg, ma comunque è perfettamente in linea con la sua curva di crescita... cioè al 25percentile come al controllo precedente! E a noi va benissimo cosi :si si: Lo dico sempre.. deve fare la modella no? :imbarazzato: :lol: Secondo la sua previsione dovrebbe arrivare a termine intorno i 2.5kg.
Femore e Circonferenza Cranica sono perfetti per il periodo... Circonferenza Addome indietro di due settimane (da li il peso), mentre il Diametro Biparietale è sempre indietro, risulta molto schiacciato a causa della posizione podalica... insomma per chi conosce i Griffin ho un piccolo Stewe al femminile nella pancia :lol:
Liquido Aminiotico: ieri AFI 9, settimana scorsa a 14, la precedente sempre 9... mi conferma che è ai limiti inferiori, ma questo "oscillare" va comunque bene... quantomeno non cala e basta! quindi: bere sempre come un cammello :zizi:
Rapido controllo anche dei flussi: come sempre un pò fuori norma.. ma stabili! :ok:
Con questo weekend smetto il progesterone! :pon pon: Per il 22 ho i tamponi prenotati e dovevo stare almeno 4gg senza ovuli, quindi con l'occasione la gine ha dichiarato che posso sospenderlo del tutto. Finalmente! povera la mia patatonza oramai non è più quella di una volta... :D
Se tutto va da copione e non ci sono imprevisti particolari (perdite, dolori, mancanza di movimenti o troppo pochi) prossimo controllo a fine mese... Si è raccomandata la pressione, di non strafare, fianco sx, riposo, dieta proteica.. e bla bla bla bla :leggi:

Ehhh... ma voi volete sapere il motivo del titolo.. ci scommetto! :saggio:
Ebbene.. sono una Mamma Cangura perchè la mia piccolina ha pensato bene di fare le giuste manovre per mettersi comoda e guardare il mondo.. proprio come una cangurina nella tasca della mamma..... (se fosse un passeggino il termine corretto sarebbe: fronte-strada!) :lol: :lol: :lol: :lol:
La signorina dopo quei movimenti alquanto complicati e dolorosi dei gg scorsi è passata da una posizione di fianco ed a ciambella... ad una in piedi (o quasi) con la testa sotto il mio sterno, l'addome e le braccia all'altezza del mio ombelico e poi culone e piedi al fondo ;) Quando si distende... trascinando con se i resti della mia vescica .... si sporge sul mio lato sx... e ieri sera proprio durante l'eco ha dato dimostrazione di quanto sia divertente deformare la pancia di mamma e poi tornare in posizione "tasca cangura" :affetto: :affetto: :affetto: Il paparino non smetteva di ridere :cuoricol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 09/12/2014, 9:15

Ebbrava la piccola cangura Micol :affetto: :affetto: :affetto:
Bellissimi aggiornamenti :affetto: :affetto: :affetto:
Cmq se c'è bissogno possiamo fare una piccola trasfusione fetale visto che i miei sono due pallettine :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine basta che stia bene poi alta, magra, bassa, grassa che ci frega :affetto: lei è tosta :affetto:

Discorso patatonza invece :lol: fai finta di averla tenuta in pseudo allenamento visto il fermo forzato delle attività :lol: :lol: :lol: :lol: almeno puoi dire che qualcosa di li è passato :lol: :lol: :lol: :lol: e tuo marito nn può essere geloso degli ovuli :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 09/12/2014, 9:23

@Ste: mio marito credo che sia geloso anche delle mie mutande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Paoletta: scusami ho dimenticato di risponderti circa i sonnellini pomeridiani. Li escludo categoricamente! Anche se un pò mi cala l'occhietto e la tentazione ci sarebbe, il problema è quando mi risveglio.... "sono una stronz@ acida" :lol: Mi odio da sola, pensa quel poveretto di mio marito cosa dovrebbe subire.... :matto: Quindi tengo duro fino a sera..
Comunque nel week è andata bene e venerdi su sabato ho fatto nanne meravigliose! (per forza ero a pezzi)... stanotte e domenica almeno 5/6h sono riuscita, magari con qualche risveglio.. ma è già qualcosa! :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 09/12/2014, 9:50

pinkie ha scritto:@Ste: mio marito credo che sia geloso anche delle mie mutande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo e il mio potrebbero andare tanto d'accordo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 09/12/2014, 10:01

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Bellissimi aggiornamenti ed è bellissimo leggerti così carica e positiva :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda erikadragan » 09/12/2014, 10:32

belllleeee....sempre cariche... :pon pon: :pon pon:
ottimi aggiornamenti....brava Micol... :affetto: :cuore:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda camilla784 » 09/12/2014, 11:00

Molto bene direi! Brava piccola Micol :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Lei si che ha capito tutto dalla vita...si mette comoda nella pancia di mamma a guardare fuori :mrgreen:
:bacio
camilla784

Messaggioda daya84 » 09/12/2014, 11:06

La cangurotta :affetto: bellissimi questi aggiornamenti,la piccola cresce del suo passo,per cui va benissimo cosi :cuore: Ci credo che avevi visto la pancia strana nei giorni passati :lol: :lol: poi insomma,la mia era cefalica e una testolina che preme sulla patata ovviamente si sente,pero' penso che quando silla patata ci scalciano i piedini :? Beh di sicuro si sente di piu :o ma quindi e' questa la settimana che fa si che tu possa partorire nel tuo ospedale o devono essere 34 compiute?
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 09/12/2014, 11:10

eh si daya! i piedini sulla vescica e patatonza hanno il loro perchè.............. :imbarazzato: anche se comunque fa male quando si "agita", ma poi non la sento mai la sotto... viceversa forse il testone che è più grosso e "fisso" potrebbe essere più fastidioso... o quantomeno altrettanto ;)

daya84 ha scritto:quindi e' questa la settimana che fa si che tu possa partorire nel tuo ospedale o devono essere 34 compiute?

34+1... quindi dal 17 dicembre! :pon pon: ma oramai nulla mi potrà impedire di arrivarci no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono convinta: andrò nel mio ospedale! :affetto: magari cesareo... ma pure sempre dove mi trovo meglio :pon pon: e in tutta sicurezza per la piccola cangurotta! :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 09/12/2014, 11:12

Ma sai che con la fascia c'è una posizione che si chiama "pancia al mondo"? :imbarazzato:
https://www.youtube.com/watch?v=fA_I85NT70w
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale