Io prima delle eco gli ho sempre parlato tanto, anche i giorni precedenti e gli ho sempre chiesto di portare pazienza e farsi vedere bene...non so se anche questo abbia aiutato (io voglio credere di si) ma non ho mai avuto problemi per le misurazioni o altro. Magari non si vedeva bene perchè aveva mani e piedi davanti al viso ma non è stato un problema per le misurazioni, per il resto avremo tutto il tempo del mondo di vederlo quando sarà qui fuori con noi
D'altronde se non ci hanno fatto la pancia trasparente sarà perchè ora ha bisogno della sua privacy
Blade ha scritto:Magari non si vedeva bene perchè aveva mani e piedi davanti al viso ma non è stato un problema per le misurazioni, per il resto avremo tutto il tempo del mondo di vederlo quando sarà qui fuori con noiD'altronde se non ci hanno fatto la pancia trasparente sarà perchè ora ha bisogno della sua privacy
![]()
Non ho un interesse particolare a vederlo! Ma vorrei si mettesse in posa così almeno facciamo in fretta e non lo si deve disturbare tanto
onda ha scritto:
Vi farete dire il sesso? Riusciremo a regalare una "o" oppure una "a" a quest* Rospett*?
cip ha scritto:Vedremo! Io non ho interesse a sapere il sesso, mio marito è più curioso...quindi nelle mie chiacchiere a due chiedo a Rospett* di stare a gambe incrociate

cip ha scritto:In ogni caso, se ce lo faremo dire, non lo diremo a nessunoVoglio solo regali unisex!!!!!
![]()

paoletta79 ha scritto: cip ha scritto:In ogni caso, se ce lo faremo dire, non lo diremo a nessunoVoglio solo regali unisex!!!!!
![]()
E a noi?