Pollon....gli integratori al primo ciclo scombussolano un pò...non avvilirti!!!!
Poi dal tuo grafico sembra esserci un'alternanza ciclo luno/ciclo breve...o mi sbaglio???
stechicca ha scritto:Ma no lascia stare dti pupazzi
Io posso dirti che il ciclo del mio acchiappo è stato tutto strano, anche io tb altissima, saliva, scendeva, si faceva i cavolacci suoi tanto che pensavo di essere incinta a mia insaputa (guardare "nn sapevo di essere incinta" hh aiutava molto la mia psiche ) e invece il ciclo pazzerello ha portato ben 2 ovetti
Fidati, i cicli strani sono i migliori, dopo il primo dopato di rodaggio vedrai che il prossimo partirà a razzo
vanessa72 ha scritto:Pollon....gli integratori al primo ciclo scombussolano un pò...non avvilirti!!!!
Poi dal tuo grafico sembra esserci un'alternanza ciclo luno/ciclo breve...o mi sbaglio???
Pollon ha scritto:Altro che diamante... LUI cerca da settimane la pila giusta per non trovarci impreparati quando il termometro si scaricherà! Ormai siamo io, lui e il termometro (adesso ce l'ho morbido da bambino perchè rischiavo un buco nella lingua ).