Pollon - ciclo del 6/12/14 - Follia portami via!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-ciclo del 6.12 E io sono Babbo Natale

Messaggioda vanessa72 » 08/12/2014, 9:46

Pollon....gli integratori al primo ciclo scombussolano un pò...non avvilirti!!!!
Poi dal tuo grafico sembra esserci un'alternanza ciclo luno/ciclo breve...o mi sbaglio??? :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Pollon-ciclo del 6.12 E io sono Babbo Natale

Messaggioda Pollon » 08/12/2014, 10:49

stechicca ha scritto:Ma no lascia stare dti pupazzi :lol: :lol: :lol:
Io posso dirti che il ciclo del mio acchiappo è stato tutto strano, anche io tb altissima, saliva, scendeva, si faceva i cavolacci suoi tanto che pensavo di essere incinta a mia insaputa (guardare "nn sapevo di essere incinta" hh aiutava molto la mia psiche :lol: :lol: :lol: ) e invece il ciclo pazzerello ha portato ben 2 ovetti :shock:
Fidati, i cicli strani sono i migliori, dopo il primo dopato di rodaggio vedrai che il prossimo partirà a razzo :twisted:

Magari! Ne prenderei anche tre! :D :D :bacio :bacio

vanessa72 ha scritto:Pollon....gli integratori al primo ciclo scombussolano un pò...non avvilirti!!!!
Poi dal tuo grafico sembra esserci un'alternanza ciclo luno/ciclo breve...o mi sbaglio??? :bacio

Infatti! 2 cicli strani! Mah! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Un termometro è x sempre

Messaggioda Pollon » 08/12/2014, 20:52

Altro che diamante... LUI cerca da settimane la pila giusta per non trovarci impreparati quando il termometro si scaricherà! :cuore: Ormai siamo io, lui e il termometro (adesso ce l'ho morbido da bambino perchè rischiavo un buco nella lingua :lol: ).
La mattina lui mi comincia a parlare appena suona la mia sveglia e io rispondo: "mmmmm, mmmm, mmmm" perchè ho l'aggeggio in bocca. Ormai si è abituato a queste interessanti conversazioni! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, domani abbiamo i suoi risultati delle urine e subito dopo il medico. Speriamo che non abbia un'infezione in corso! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda pinkie » 09/12/2014, 7:50

:lol: :lol: :lol: :lol: io lui e il termometro :cin cin:
incrocini per l'esito!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 09/12/2014, 11:25

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh sicuramente piu' economico del diamante :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per l'esito del test delle urine! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 09/12/2014, 11:27

Pollon ha scritto:Altro che diamante... LUI cerca da settimane la pila giusta per non trovarci impreparati quando il termometro si scaricherà! :cuore: Ormai siamo io, lui e il termometro (adesso ce l'ho morbido da bambino perchè rischiavo un buco nella lingua :lol: ).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 09/12/2014, 15:39

Pollon :shock: ma che hai combinato questo we!?!?! Hai organizzato un incontro fuori programma con le rosse!!! :testate: :testate: :testate:
Anch'io venivo a cercarti proprio per vedere il tuo grafico agli sgoccioli del po e invece trovo un inizio pm :disperato: :disperato: :disperato: !

E dopo questa delusione posso solo farti gli incrocini per le analisi :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: Spero che i maritozzo non debba prendere gli antibiotici!!!
E tu smetti di leccare i pupazzi!!! Non sta bene, :no no: per i pupazzi naturalmente!!! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Medico fuori di testa!

Messaggioda Pollon » 09/12/2014, 20:39

Roba da pazzi... :matto:

Ritiro urine: esito neg.
Appuntamento con medico indemoniato perchè le urine dovevano essere portate all'asl e non in un laboratorio privato perchè non le sanno fare... (???????????????????????????????????????) Se mi dici che devo avere i risultati alla svelta non posso andare all'asl perchè me le rendono dopo una settimana... Andiamo avanti... "Come ti sei permesso di non prendere gli antibiotici?!" "Altrimenti niente spermio..." "No, non è vero ti hanno raccontato una balla (notate che si sta parlando di uno degli ospedali più conosciuti d'Italia)"
Risultato: rifare urine, 3 pp. di analisi del sangue e eco addome completo... :matto:

Il mio LUI, inc... e in preda al panico ha buttato giù immediatamente un antibiotico per poi ricordarsi che l'esame delle urine non lo può fare se ha in circolo gli antibiotici. :( :shock:

Dimenticavo, secondo lui ha un'infezione alle vie urinarie o al canale spermatico (si dice così?). Glielo ha detto Paolo Fox...
Pollon

Messaggioda pinkie » 09/12/2014, 20:54

oh santo cielo! ancora dottori che ti mandano solo in usl altrimenti le analisi non vanno bene????????? ma che stupidata!!!! :twisted: uno va dove cacchio gli pare... sia per la comodità a casa sia per le tempistiche dei referti!!!! :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 10/12/2014, 11:33

Questa poi.... roba da matti....
ma poi vi da' un antibiotico senza nemmeno sapere se c'e' un'infezione? Mah! :dubbioso:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale