In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Da noi è il contrario... i medici ti mandano solo nei laboratori privati perchè alla Asl non sono in grado... Ma è il tuo medico di famiglia questo pazzo?!?! Quindi ora qual'è il piano? Rifare le analisi e lo spermio assumendo antibiotici per un'infezione presunta?
Adesso LUI farà le analisi del sangue e quelle delle urine. Se fossero neg. la prima cosa che faremo sarà spiaccicare le 20 pagine di risultati sulla facciaccia del medico! Per ora resiste senza antibiotici...
Cedesi batteri... Quelli della tosse, del mal di gola, del raffreddore e delle vie urinarie... Ma io non mollo! Vitamine come se piovessero! Nei prox giorni lavatrice con i pupazzi del cane e una volta asciutti me li porto tutti nel letto Al cane lascerò i giochi di plastica!
Pollon ha scritto:Nei prox giorni lavatrice con i pupazzi del cane e una volta asciutti me li porto tutti nel letto Al cane lascerò i giochi di plastica!
cercherò anche una carrozzina ai bidoni della spazzatura, ci metterò i miei pupazzi e li porterò fuori... Poi li mostrerò a tutti i passanti... "Belli i tuoi pupazzi!" Scusate ma mi diverto troppo a sparare queste str...