Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda Arya » 11/12/2014, 12:18

Che bello, un fanciullino :affetto:
Sono molto contenta Cip, anche per l'incontro con le ostetriche...Quell'imbuto di cui parli l'ho visto nella serie tv Call a midwife qualche mese fa, mi era molto piaciuto!
Nanette rulez :ok: A me essere piccolina non dispiace affatto!
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Natalia » 11/12/2014, 12:40

WOW CIP!!!! :affetto: :affetto: :affetto: che bello!! Un pisellino in arrivo :pon pon: :pon pon: sono felicissima per voi! Devo dire che anch'io come Pinkie ero convinta fosse femmina ma va benissimo così! E che maialino che è il tuo cucciolo, bello cicciotello :cuore: :cuore: :cuore: Quindi oggi niente risate isteriche?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 11/12/2014, 12:50

Ciao Nat :pon pon:
No, ieri niente risate isteriche :mrgreen: c'è stato solo un momento all'inizio, ma mi sono ripresa subito :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 11/12/2014, 14:36

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: E l'avevo detto che era un RospettO!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Che bel racconto hai scritto Cip, mi sono emozionata! :cuore:
Le ostetriche devono essere davvero fantastiche! E RospettO cicciottoso pure!!! :affetto:
Vi hanno lasciato qualche fotina dell'eco?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 11/12/2014, 14:48

Evviva un altro maschietto!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Grazie per avercelo detto..... io sono troppo curiosa! :mrgreen:
E un bel maschietto cicciottello :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Bellino lui!
Sono contenta che Rospetto stia bene e che is sia mostrato in pose "diverse" e' emozionante vedrelo cambiare posizione!!!
Un bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 12/12/2014, 12:44

onda ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: E l'avevo detto che era un RospettO!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Che bel racconto hai scritto Cip, mi sono emozionata! :cuore:
Le ostetriche devono essere davvero fantastiche! E RospettO cicciottoso pure!!! :affetto:
Vi hanno lasciato qualche fotina dell'eco?

Onda...sei la veggente della mia gravidanza! Hai beccato il mio positivo dai primi fastidi allo stomaco e ora pure il sesso :lol: :lol:

Si, ci hanno lasciato un po' di foto, ma principalmente degli organi, quindi non è che da molta soddisfazione guardarle :roll:
In una si intravede il visino dietro i gomiti e la panciotta :imbarazzato:

paoletta79 ha scritto:Evviva un altro maschietto!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Grazie per avercelo detto..... io sono troppo curiosa! :mrgreen:
E un bel maschietto cicciottello :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Bellino lui!
Sono contenta che Rospetto stia bene e che is sia mostrato in pose "diverse" e' emozionante vedrelo cambiare posizione!!!
Un bacio

Hoa avuto pietà di voi! Ma a tutti i parenti abbiamo detto che non ci siamo fatti dire il sesso...è incredibile, alcuni si lamentano perché così non sanno cosa regalare :shock: Che triste come il genere sessuale limiti così tanto! sono ancora più felice di non averlo detto dopo queste risposte, come è possibile che il sesso determini già i bisogni di un bambino appena nato? :roll:

In realtà è stato furbissimo! Si è messo in una posizione in cui si vedeva tutto il fondamentale ed era li pietrificato, non si è mai mosso tranne che per aprire le gambine e farci sbirciare :lol: E pensare che di giorno sguazza che è una meraviglia e poi il pomeriggio dalle ostetriche ha fatto il rubacuori :lol:
cip

Messaggioda pinkie » 12/12/2014, 12:59

Ciao CIP! Volevo dirti x le misure.. Non è tanto enorme dai!! Pensavo fosse di piu! Ho guardato anche io x Micol e siamo proprio li come periodo :D poi sicuramente curare lalimentazione è sempre una buona idea! :si si:

Per i parenti avete fatto bene! Sopratutto se già sapevi come avrebbero reagito, quindi tutto blu o tutto rosa!
Io in effetti ho un armadio di solo cose rosa..... Un golfino giallo e due tutine grigie..... :matto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 12/12/2014, 13:08

Non è tanto al questione die colori a farmi tristezza...ma è dire "non so cosa regalare perché non so il sesso" :matto:
Ma stiamo scherzando? Ad un neonato cosa vuoi regalare? Bavaglini, tutine, teli letto, piattino e posate...se ne fa una tragedia per niente mi pare :roll:
Spero che questo gli aiuti a rendersi conto e a trovare lo spirito per fare un passetto in più e rendersi conto che una tutina con un trenino va bene anche per una bambina e che quel bavaglino bianco con i ciucci gialli va bene anche ad un maschietto.

pinkie ha scritto:Ciao CIP! Volevo dirti x le misure.. Non è tanto enorme dai!! Pensavo fosse di piu! Ho guardato anche io x Micol e siamo proprio li come periodo :D poi sicuramente curare lalimentazione è sempre una buona idea! :si si:

:ok: Al momento sta crescendo molto e ci fa pensare solo bene questa cosa! Certamente, rispetto a molti altri cuccioli è più gradino, ma anche io ero così. Di sicuro continuerò con la mia solita alimentazione (che mi hanno detto essere perfetta) e toglierò solo quella merendina al giorno :si si:
cip

Messaggioda paoletta79 » 12/12/2014, 13:11

Grazie Cip per averci graziati!! :lol: :lol: :lol: :lol: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Pero' concordo, hai fatto bene a non dire il sesso... se ti andra' lo dirai piu' avanti!!!

Che bravo che e' stato Rospetto.... si vede che non e' timido!!! :lol: :lol: :lol: :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda lara » 12/12/2014, 13:11

Ciao Cip! leggo solo ora della bella notizia della tua visita!!! un bel maschietto :affetto: :affetto: :affetto:
congratulazioni!!
non so se te l'hanno già chiesto, non ho letto tutti i post :imbarazzato: ...ma avete già qualche nome papabile?!?! :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale