Sono molto contenta Cip, anche per l'incontro con le ostetriche...Quell'imbuto di cui parli l'ho visto nella serie tv Call a midwife qualche mese fa, mi era molto piaciuto!
Nanette rulez
A me essere piccolina non dispiace affatto!
A me essere piccolina non dispiace affatto!
che bello!! Un pisellino in arrivo
sono felicissima per voi! Devo dire che anch'io come Pinkie ero convinta fosse femmina ma va benissimo così! E che maialino che è il tuo cucciolo, bello cicciotello
Quindi oggi niente risate isteriche??
E l'avevo detto che era un RospettO!!!!
Grazie per avercelo detto..... io sono troppo curiosa!
Bellino lui!onda ha scritto::pon pon:![]()
![]()
E l'avevo detto che era un RospettO!!!!
![]()
![]()
![]()
Che bel racconto hai scritto Cip, mi sono emozionata!![]()
Le ostetriche devono essere davvero fantastiche! E RospettO cicciottoso pure!!!![]()
Vi hanno lasciato qualche fotina dell'eco?
paoletta79 ha scritto:Evviva un altro maschietto!!!!![]()
![]()
Grazie per avercelo detto..... io sono troppo curiosa!
![]()
E un bel maschietto cicciottello![]()
![]()
![]()
Bellino lui!
Sono contenta che Rospetto stia bene e che is sia mostrato in pose "diverse" e' emozionante vedrelo cambiare posizione!!!
Un bacio

pinkie ha scritto:Ciao CIP! Volevo dirti x le misure.. Non è tanto enorme dai!! Pensavo fosse di piu! Ho guardato anche io x Micol e siamo proprio li come periodopoi sicuramente curare lalimentazione è sempre una buona idea!
![]()
Al momento sta crescendo molto e ci fa pensare solo bene questa cosa! Certamente, rispetto a molti altri cuccioli è più gradino, ma anche io ero così. Di sicuro continuerò con la mia solita alimentazione (che mi hanno detto essere perfetta) e toglierò solo quella merendina al giorno 

...ma avete già qualche nome papabile?!?!