In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccoci qui, nel primo giorno del nostro 5° mese!! che emozione!!! ora inizio a stare molto più tranquilla e sto prendendo la gravidanza molto più serenamente dei primi 3 mesi dopo l'ultima eco dove si è visto che tutto va benissimo, mi sono davvero rilassata e mi sto dedicando al mio pesciolino in tutto e per tutto. Mlto spesso mi metto stesa in tranquillità e lo sento muoversi, è una sensazione stupenda!! E il papà sta iniziando pure lui l'approccio con questa cosa, gli parla e con la mano sulla pancia si mette in ascolto... ma per ora il pesciolino fa il timido con lui speriamo di sentirlo per bene presto così il papi se lo può finalmente godere pure lui!!
Che bello Lara! Già nel 5° mese! Ci va un po' prima che anche i papà sentano...ma non bisogna avere fretta Anche mio marito sta ancora aspettando di riuscire a sentire bene Rospett