Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 - e fivet sia !!!!!

Messaggioda frajosh » 10/12/2014, 19:06

nica ha scritto:innanzitutto.....CAFFE'!!!! siiiiiiiiii! mi unisco a voi seppur virtualmente data la lontananza!! :mrgreen:

Mi spiace che l'esito sia stato lo stesso, concordo con Camilla che quando si parla di endometriosi conclamata è praticamente una conseguenza scontata che si parli anche di procreazione assistita perché purtroppo l'endometriosi spesso non dà grandi speranze di fertilità. Di nuovo non capisco perché non sia presa in considerazione la laparoscopia operativa ma magari dipende dalla posizione dei focolai.. :dubbioso: : L'importante, cara Frajosh, è che tu sia carica e fiduciosa.. quale sia il mezzo, raggiungerete il vostro obiettivo!!! :portafortuna: :portafortuna:
Il tuo compagno lo capisco un po'... è la stessa reazione che ha avuto il mio all'inizio ma poi, pian piano, prendono coscienza. Sono sicura che ti appoggerà e sarà un sostegno fondamentale per tutto il percorso!! :si si:

Qualche mese fa mi ero informata sulle varie procedure di pma e sulle possibilità di riuscita con l'endometriosi: beh, in mancanza di problemi diversi (tipo spermiogrammi disastrosi o problemi di ovulazione) vi erano ottime percentuali di successo. Per il pickup degli ovetti dicono sia è un procedura in anestesia totale e dopo si sente un pizzicore alle ovaie ma niente di insopportabile (che poi, noi con l'endometriosi sopportiamo dolori ben peggiori!).

ti mando un abbraccio :bacio :bacio (e una fetta di torta al cioccolato :roll: per accompagnare il tuo caffè!)

cara nica ciao :ciao: riesco a rispondere da un pc finalemnte :P non so come mai nessuno voglia operarmi.. forse perche cerchiamo un figlio da ormai quasi due anni .. e quindi dicono, perche farla attendere ancora ??? .. tanto il problema endometriosi non lo risolvero' mai .. se non con la pillola .. poi a quanto pare sono un soggetto con molti sintomi e molti dolori.. quindi va beh ormai mi son convinta che va bene cosi .. aime' .. :si si: :si si: :si si:
sono molto agguerrita .. felice che fra un po non avro piu dolori ( spero ) e felice che forse siamo arrivati al traguardo tanto atteso :affetto: :imbarazzato:

Nica ma anche tu hai fatto la fivet?

grazie per il sostegno .. e grazie per la torta al cioccolato :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :cuore: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 10/12/2014, 20:01

frajosh ha scritto:Nica ma anche tu hai fatto la fivet?

no, però quando ero in cerca da qualche mese ho fatto la mia solita visita annuale di controllo e il ginecologo mi disse di tentare naturalmente qualche mese e poi a settembre di rivederci per avviare le procedure della pma (quella volta non abbiamo approfondito quali tecniche nello specifico).
Per questo ti dicevo che parlare di pma in caso di endometriosi è una cosa comune e molto frequente.. ho fatto la visita ad inizio aprile e avevo aperto la caccia da gennaio, quindi da poco tempo ma il ginecologo mi consigliò ugualmente di fare soloo 6 mesi di tentativi liberi e poi passare alle tecniche di procreazione perché tra la mia età e il problema pregresso, lui non riteneva il caso di perder altro tempo. Probabilmente è la stessa ragione per cui ti consigliano di iniziare subito, non perder troppo tempo data la malattia conclamata. :?
Per qualsiasi cosa, fosse anche un supporto morale o un'altra fetta di torta, sono qui :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 10/12/2014, 20:22

nica ha scritto:
frajosh ha scritto:Nica ma anche tu hai fatto la fivet?

no, però quando ero in cerca da qualche mese ho fatto la mia solita visita annuale di controllo e il ginecologo mi disse di tentare naturalmente qualche mese e poi a settembre di rivederci per avviare le procedure della pma (quella volta non abbiamo approfondito quali tecniche nello specifico).
Per questo ti dicevo che parlare di pma in caso di endometriosi è una cosa comune e molto frequente.. ho fatto la visita ad inizio aprile e avevo aperto la caccia da gennaio, quindi da poco tempo ma il ginecologo mi consigliò ugualmente di fare soloo 6 mesi di tentativi liberi e poi passare alle tecniche di procreazione perché tra la mia età e il problema pregresso, lui non riteneva il caso di perder altro tempo. Probabilmente è la stessa ragione per cui ti consigliano di iniziare subito, non perder troppo tempo data la malattia conclamata. :?
Per qualsiasi cosa, fosse anche un supporto morale o un'altra fetta di torta, sono qui :bacio :bacio

Grazie cara Nica .. Tu ci sei riuscita naturalmente vero? :affetto: si a questo punto credo anche io che il loro insistere sia per questo .. Quindi a tutta birra e attendiamo la chiamata :si si:
Sei molto dolce grazie del supporto :bacio
frajosh

Messaggioda Pollon » 10/12/2014, 21:17

Cara Fra, mi dispiace che stai affrontando questo calvario ma per quanto riguarda la storia del "destino" e del "non naturale" io ti consiglio di non starci a ragionare più di tanto. Magari sei destinata ad avere successo al primo tentativo e la tua gravidanza potrà essere più serena di tante altre (visto che hai già dato). Io non vedo niente di non naturale in due persone che si amano e che decidono di essere aiutate per avere la loro creatura. Per quanto riguarda il tuo LUI, vedrai che arriverà il momento in cui sarà più determinato di te. Noi siamo più "veloci": vogliamo una cosa e ce l'andiamo a prendere mentre LORO devono un po' scaldare il motore.
Ti abbraccio e FORZA! Noi siamo qua! :cuore: :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 10/12/2014, 21:36

Pollon ha scritto:Cara Fra, mi dispiace che stai affrontando questo calvario ma per quanto riguarda la storia del "destino" e del "non naturale" io ti consiglio di non starci a ragionare più di tanto. Magari sei destinata ad avere successo al primo tentativo e la tua gravidanza potrà essere più serena di tante altre (visto che hai già dato). Io non vedo niente di non naturale in due persone che si amano e che decidono di essere aiutate per avere la loro creatura. Per quanto riguarda il tuo LUI, vedrai che arriverà il momento in cui sarà più determinato di te. Noi siamo più "veloci": vogliamo una cosa e ce l'andiamo a prendere mentre LORO devono un po' scaldare il motore.
Ti abbraccio e FORZA! Noi siamo qua! :cuore: :bacio

Ciao Pollon :) il tuo discorso non fa una piega :si si: .. Si credo nel destino, ma credo anche che se questo non sia il nostro, non ci riserverà un bimbo neanche con la fivet .. Quindi sono pienamente favorevole .. Lui diciamo un pó meno, ma come dici tu.. Ci arrivano sempre dopo, o mai totalmente .. Peró ci si lavora su .. Grazie cara dei consigli e del supporto un abbraccio :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 12/12/2014, 7:06

Buongiorno a tutte :) !!! Oggi ho la conferma di aver ovulato .. :pon pon: peró aimè non avendola provata questo week and non saprei dove piazzarla :no no: in ogni caso sono felice di funzionare senza clomid :pon pon: .. Vediamo cosa succederà tra poco più di 2 settimane .. Sapete che la mia fase è interminabile purtroppo :disperato: due compitini ci sono .. Non so se nei punti giusti .. Aimè credo di no .. Peró si sa mai :imbarazzato: la Speranza non ci abbandona :affetto: un abbraccio a tutte
frajosh

Messaggioda camilla784 » 12/12/2014, 7:53

Fraaaaaaaaa!! direi proprio che hai ovulato anche se con precisione non si sa quando 8-)
Fra 1 - clomid 0...tiè :mrgreen:
camilla784

Messaggioda frajosh » 12/12/2014, 8:03

camilla784 ha scritto:Fraaaaaaaaa!! direi proprio che hai ovulato anche se con precisione non si sa quando 8-)
Fra 1 - clomid 0...tiè :mrgreen:

Siiiiiiiiii :affetto: :affetto: :affetto: sono contenta di funzionare :pon pon:
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 12/12/2014, 11:27

Evviva.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: hai ovulato senza clomid e questo e' fantastico.... poi ci aggiungiamo un po' di :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: che male non fanno! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 12/12/2014, 11:34

Funzioni bene allora Frajosh!!! :ok: :pon pon: :pon pon:
Evviva! :felice:
Un mega abbraccio :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale