In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
pinkie ha scritto:Se invece l'ecografia è del 6dic, quindi al sabato.. allora resterei con ovo al 17pm, coverline a 36.96, oppure 36.93 se scartiamo le tb mediamente attendibili.
resterei cosi.. anche se il grafico non mi fa impazzire soprattutto per la tb di oggi
edit: abbiamo scritto insieme
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Per la mia esperienza posso dirti che, a meno che tu nn abbia ovulato l'altro ieri e quindi la tb di ieri era il primo rialzo, il mio po è sempre stato caratterizzato da muco abbondante quindi ci può stare che si presenti anche in fase po... Io vedrei la tb di oggi e domani perché forse potresti dover spostare l'ovetto
Sisi...anche io questo mese non ci sto capendo nulla...2 picchi l'h, temperatura impazzita e continuo fastidio all'ovaio sx alternato a dolori similmesteuali. Muco egg in coincidenza con primo positivo lh, poi alternanza tra cremoso ed acquoso... il tuo grafico assomiglia al mio, rialzo e discesa...le montagne russe
Vedo rosso... ..che significa pinkie? Aria di ciclo? Bo forse è presto..manca una settimana..cmq sto tranquillissima. .sto mese non mi sono molto impegnata..e ancora sto bene niente dolori prerosse sono felice infatti faccio tutto con molta energia..ho fatto le analisi..speriamo vada tutto bene così si inizia subito il tutto..