Ciao!
bè questo giro mi sono presa qualche giorno di ferie da test e tb (ero proprio in ferie in giro per l'Italia!), ma ci siamo impegnati in compitini visto che i giorni buoni erano vicini....poi ieri appena rientrata ho fatto un test e credo che potrei mettere l'ovo oggi....boh, ma non è per questo che vi scrivo!
Succede che....e non è la prima volta, al mio boy esce un irritazione spaventosa!!! vedete dal mio grafico che di rapporti ne abbiamo avuti parecchi nell'ultima settimana, ma l'irritazione è uscita solo oggi! Anche il mese precedente è successo...e anche in passato....anni fa lui aveva preso la candida dalla ex e quindi noi abbiamo sempre pensato che fosse candida o un irritazione simile, ma ora mi sorge un dubbio...e se non fosse candida? io ho ogni tanto...di solito prima dell'inizio del ciclo, ma non tutti i mesi, un po' di fastidio-prurito, ma nulla di paragonabile a quando avevo avuto (e diagnosticata con pap test) la candida!
Non so, sono un po' in crisi! Io di certo andrò a fare il prima possibile un pap test...ma esiste un esame analogo per lui? oppure da chi deve andare? anni fa era andato da un dermatologo per le parti intime, il problema è che questo "sfogo" esce qualche giorno poi se ne va (di solito o mette un po' di ginocanestren crema o addirittura nulla e passa comunque) e gli appuntamenti vanno sempre per le lunghe...
che mi consigliate? che può essere??? ora lui si è messo in mente che è per questa infiammazione che non riusciamo a concepire.... boh...non so che dire, fare o sperare...