Scusate ma l'infiammazione non va curata? La curo dopo 2 mesi e mezzo? Qualcuna sa aiutarmi?
Intanto lunedì vado dal medico.

sono pazzi!!
Roba da pazzi... Si è scatenato l'inferno ma non demordo e mi curerò quando avrò messo l'ovo al sicuro...

Pollon ha scritto:Secondo voi tutte queste infezioni/infiammazioni che abbiamo possono aver influito sul concepimento? Giusto per capirci qualcosa...

In aggiunta alle vitamine ho incrementato l'attività fisica, nel senso che cerco di camminare di più. Ieri sera ho fatto 1 ora e mezzo di piloga (che mi basterà per una settimana
Ora lo porto a fare shopping così almeno cammina. Comunque è come essere da sola... Io mi lancio negli scaffali e lui attende con la testa per aria... Torno con il "bottino" e l'unica cosa che gli interessa è il prezzo. Poi mi dice: "che ti stressi per i regali di Natale! Basta comprare una COSA a quello e un'altra COSA all'altro!" Ciccio bello il problema è proprio nel tradurre il tuo COSA in un oggetto... Poi dice a tutti: "Abbiamo fatto l'albero di Natale!" Certo... LUI l'ha preso e l'ha levato dall'involucro per poi tornare ad allestimento finito per dire: "Bello!"

E' capitato una leggera infiammazione (senza presenza di candida e simili) per la quale mi ha solo detto: cambia detergente intimo e ci rivediamo l'anno successivo.