In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Asia nessun sintomo niente neanche un lieve mal di pancia per ora....boh non so se è positiva o negativa la cosa.... Spero sia buon segno.... Tu ho letto hai avuto qlc perdita scura?... incrocio per te!!! Speriamo di essere compagne di pancia!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Airali non seguire i sintomi perché a quanto pare poco contano .. Una mia mica se non faceva il test al secondo mese non se ne sarebbe accorta ... Quindi tantissimi gli incrocini con il cell non mi vengono ma sappi che ci sono tieni duro
dai tieni duro Airali!!! io sono ad 8 PO e non ho sintomi e non so se questo significa qualcosa! ma resistiamo! io sto prendendo il progesterone e quindi dovro aspettare gli effettivi 14 giorni di PO e poi fare il test!!! per me ancora altri 6 giorni!
Grazieeee! Che bel sostegno che mi date..... Da noi qui stanotte passa Santa Lucia , per noi è come Babbo Natale..... spero tanto domattina di trovare una bella tb alta... per nove mesi!!! Un abbraccio a tutte.
Amiche tb stabile stamattina.... Santa Lucia grazie!!! Ci spero tanto ma non mi illudo perché anche due cicli fa si è abbassata il giorno di arrivo delle rosse...