Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 18° FEMMINA!!

Messaggioda Natalia » 12/12/2014, 16:38

Blade ha scritto:Ma pian piano spunterà anche al mattino! :mrgreen:

paoletta79 ha scritto:c'e' voluto poco pero' per diventare gigante anche la mattina :lol: :lol: :lol: :lol:

non vedo l'ora :affetto: :cuore:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Natalia » 12/12/2014, 16:43

e non vi ho raccontato ancora una cosa, avantieri sera mentre stavo mescolando il minestrone ho sentito una cosa nuova nella pancia, ho sentito due colpetti forti e diversi da tutto il resto che sento di solito. Poi la stessa cosa ieri notte mentre stavo stirando, un colpetto nel basso ventre. In tutte e due le voltre la mia mano è scesa automaticamente lì da sola a toccare il punto dove ho sentito quel colpetto ma poi non si è sentito più niente.. Chissà cosa è stato? Non ho capito bene se era una cosa legata al mio gonfiore serale o può essere stata la bimba? Boh! :dubbioso: :imbarazzato: :cuore:
Natalia

Messaggioda ermione » 12/12/2014, 16:46

Hurrà per la femmina! Dalle mie parti si dice "Beata quela spusa che 'l prim l'è 'na Tusa"!
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 12/12/2014, 16:47

Nat...era la bimba che tirava due calcetti :affetto:
Rosette fa così tutti i giorni da quando ho iniziato a sentirlo :imbarazzato:
E anche io lo rincorro con la mano ma naturalmente lui smette :lol: Secondo me si da la spinta sulla parete e riprende a sguazzare come quando in piscina arrivi in fondo alla vasca :lol: :lol:

Per la pancia...vedrai che una mattina ti sveglierai e non potrai più chiudere i pantaloni :mrgreen: A me è successo così! La sera si chiudevano, la mattina dopo tra il bottone e l'asola c'erano 3cm :roll:
:bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Natalia » 12/12/2014, 17:06

ermione ha scritto:Hurrà per la femmina! Dalle mie parti si dice "Beata quela spusa che 'l prim l'è 'na Tusa"!

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
Natalia

Messaggioda Natalia » 12/12/2014, 17:11

cip ha scritto:Nat...era la bimba che tirava due calcetti :affetto:
Rosette fa così tutti i giorni da quando ho iniziato a sentirlo :imbarazzato:
E anche io lo rincorro con la mano ma naturalmente lui smette :lol: Secondo me si da la spinta sulla parete e riprende a sguazzare come quando in piscina arrivi in fondo alla vasca :lol: :lol:

Per la pancia...vedrai che una mattina ti sveglierai e non potrai più chiudere i pantaloni :mrgreen: A me è successo così! La sera si chiudevano, la mattina dopo tra il bottone e l'asola c'erano 3cm :roll:
:bacio :bacio

che bello immaginarli così, nuotando come se fossero in piscina :lol: durane l'eco ieri la bimba era al centro e a dx e a sx aveva un sacco di spazio, il gine ha detto che ha tanto spazio per nuotare liberamente. Infatti, io gli ho detto che ogni volta che tocco la pancia la trovo in un'altro posto, si sposta in continuazione. :affetto:

per quanto riguarda i pantaloni, i jeans li ho eliminati già da un pò, non perchè non si chiudono, li chiudo ancora ma non mi sento comoda. Poi mi venivano dei dolori abbastanza forti come se la piccola mi volesse dire "oooouuh la vuoi togliere quella cintura??? mi stringe" :lol: La stessa cosa mi succede quando mi metto in una posizione scomoda e schiaccio troppo la pancia, mi vengono dei doloretti come sa la bimba volesse farmi capire che "eeeh no, in questa posizione proprio no" :lol:
Natalia

Messaggioda cip » 12/12/2014, 17:15

Si anche Rospett sguazza che è una meraviglia :lol: Ora è in un punto, ora in un altro :cuore:

Anche io avevo quei fastidi di cui parli...credo proprio i cuccioli dentro si sentano messi alle strette :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda paoletta79 » 12/12/2014, 17:18

Ma Natalia.... e ce lo dici cosi'? Certo che e' la tua bambina che tira i calcetti!!!!Adesso la sentirai ogni tanto, poi tra qualche giorno sempre piu' spesso e poi in pochissimo la sentirai sempre!!!

Che emozione Natalia!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 12/12/2014, 17:19

Siiii è lei che da calcetti!!! O appunto..si spinge e torna a sguazzare :pon pon:
Per pantaloni e cintura ti capisco, appena mi sedevo o salivo in auto x esempio allentavo subito i pantaloni altrimenti doloretti!!! Anche io ho sempre detto: "è lei che si ribella!" :imbarazzato: tuttora non gradisce quando mi siedo a tavola... :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 12/12/2014, 17:31

scusate ragazze :imbarazzato: non ho dato molto peso a questi colpetti perchè ogni sera sto proprio male da quanto sono gonfia e ho pensato fosse quello, ne sento di tutti i colori. A volte mi sembra davvero di scoppiare e dico a mio ragazzo "ooh Emi, guarda che sto per esplodere, ti conviene spostarti" :roll: però questi due episodi mi sono subito sembrati un pò diversi, ma non ho alcuna sicurezza che fosse lei, però mi piace pensarlo :si si:
Natalia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale