vanessa72 ha scritto:Compagna di ciclo...se l'ovario fa ancora male non dovresti aver ovulato ancora.
Quindi IN TEORIA sgancerei tra stasera e domani? In teoria eh

Ma il muco egg allora?
Mi sto incartando mi sa.... ahahaha
vanessa72 ha scritto:Compagna di ciclo...se l'ovario fa ancora male non dovresti aver ovulato ancora.
dopina ha scritto:Ahahah no lui rugby mmm pero siamo in simbiosi a sto giro ahahah
Intendo. Ammettiamo che domani la tb mi si alzasse: domani sarebbe cmq un buon giorno?
vanessa72 ha scritto:dopina ha scritto:Ahahah no lui rugby mmm pero siamo in simbiosi a sto giro ahahah
Intendo. Ammettiamo che domani la tb mi si alzasse: domani sarebbe cmq un buon giorno?
Non sempre l'ovulazione coincide con un calo della temperatura, a me il mese scorso la temperatura del giorno dell'ovo età la più alta tra le 6 prima del rialzo
dopina ha scritto:vanessa72 ha scritto:Compagna di ciclo...se l'ovario fa ancora male non dovresti aver ovulato ancora.
Quindi IN TEORIA sgancerei tra stasera e domani? In teoria eh
Ma il muco egg allora?
Mi sto incartando mi sa.... ahahaha
vanessa72 ha scritto:L'ovulo comincia a deteriorarsi dopo 12 ore...tutto dipende da quando ipoteticamente ovuli...ma comunque dovresti esser coperta dal rapporto di ieri!!!!
dopina ha scritto:Intendo: se domani ipoteticamente avessi il primo rialzo vero
Sarebbe cmq un buon giorno fertile? O dal gg del primo rialzo le probabilità sono basse / nulle?
pinkie ha scritto:dopina ha scritto:Intendo: se domani ipoteticamente avessi il primo rialzo vero
Sarebbe cmq un buon giorno fertile? O dal gg del primo rialzo le probabilità sono basse / nulle?
diciamo che le probabilità sono più basse ma non del tutto nulle... da una misurazione all'altra (quindi le 24h) non sappiamo quando avviene l'ovulazione, ma nulla esclude che possa avvenire due ore prima di rilevare l'effettivo primo rialzo no?
quindi anche un rapporto il gg del rialzo può essere fertile, magari le probabilità potrebbero essere maggiori se di prima giornata, anzichè la sera tarda