per regolare generale il muco egg sparisce il gg dell'ovetto, più probabile ci sia assenza totale di muco il gg dell'ovulazione

pinkie ha scritto:il muco egg anticipa l'ovo, ma di quanto non lo si può predire e in generale.. può pure variare tra un ciclo e l'altro!
per regolare generale il muco egg sparisce il gg dell'ovetto, più probabile ci sia assenza totale di muco il gg dell'ovulazioneconsiderando che il muco ha il compito di tenere vivi e arzilli più a lungo gli spermini è importante che ci sia nei gg precedenti... poi il gg stesso lo spermino deve fare ben poca fatica (diciamo cosi
) per andare a caccia dell'ovetto che sarà già in corsa
Il fatto che oggi il muco sia meno può essere già un ottimo segnale!
dopina ha scritto:Sempre calma piatta.
Vero che di solito ovulo il 18 gg circa. ... vediamo. ... oggi vediamo il muco com'è se c'è o meno e speriamo si alzi la TB(non ho mica capito come mai a sto giro mi sto agitando)
frajosh ha scritto:Oooh dopina ma il tuo grafico è proprio quello di una donna dello scorpione haHhaahahah pieno di cuori e maiali OTTIMO caradal muco sembrerebbe tu ci sia è .. Attendiamo domani
vanessa72 ha scritto:dopina ha scritto:Sempre calma piatta.
Vero che di solito ovulo il 18 gg circa. ... vediamo. ... oggi vediamo il muco com'è se c'è o meno e speriamo si alzi la TB(non ho mica capito come mai a sto giro mi sto agitando)
Tesoro sei in ottima compagnia...io quoterei il gruppo "agitate di dicembre" io naturalmente membro onorario!!!
frajosh ha scritto:Sei agitata ed è normale cara, ma adesso bastase no tutto questo stress ti posticipa l'ovulazione
domani si alzerà e farai una grassa risata
...
Si ci saranno tantima i cuoricini???? Vogliamo parlare di quelli??
![]()
![]()
vai alla grande
![]()