Sono andata dal medico ieri ho detto tutto soprattutto del "e quindi?" del gonecologo io mio medico si è arrabbiato dicendo come "e quindi?" e non vuole indagare? Ma che medici ci sono in giro ahuahua
, allora io gli ho detto se era possibile con la richiesta che mi aveva poi dato il ginecologo dopo che io ho detto quind voglio vedere come mai questa mancanza, se posso andare da un altro senza che ritorno da lui e mi ha detto certo.
Poi quando gli ho detto che non mi sono sentita a mio agio mi fa e certo non ti sei sentita (non ricordo bene il termine usato ma cmq...) tipo sottovalutata nel senso che detto il problema lui se ne è fregato insomma...
Lunedì andrò a fare le beta + fsh + prolattina a pagamento ovviamente altrimenti mi fanno aspettare 3 mesi veramente xkè è libero dal 15 di marzo( ma stiamo scherzando?
)
Però nel frattempo 3 mesi fa feci richiesta per vedere il ferro essendo portatrice sana di anemia mediterranea e controllo il ferro sopratutto se ho cicli abbondanti , fatto gli esami ieri mattina, ho ricevuto l'esito ma prima di martedì non posso andare dal medico metto qui il risultato da condividere con voi... secondo voi e secondo la vostra esperienza sapete darmi un parere???
Nel frattempo aspettiamo i prossimi esami