Buongiorno denia,
anche tu sei notturna vedo...
Pollon ha ragione.... Altro che la gravidanza isterica!!! fantasintomi reali ed inequivocabili ho sperimentato io... tra l'altro era la prima volta a rischio, con tutti i sintomi chiari dell' ovulazione ( tieni conto che sono sempre stata regolarisssssima),quindi quando ho ritardato ero CERTA del positivo!! I fantasintomi erano cosí reali ... non sto ad elencarteli... mancava solo il colostro dalle tette... perfino la nausea mattutina ... ero talmente in trans che avevo paura guardare il test... che poi ho fatto molto in lá x non rischiare un falso negativo... al punto che l'ho tenuto una settimana senza avere il coraggio di guardare!!!... poi era negativo!!!! Da andarci fuori...
Ti immagini? Mai ritardi... mai rischio.... la prima volta a rischio.... ritardissimo sparato!!!!
Questo per dirti che altro che se sei in buona compagnia con i fantasintomi... divertimento assicurato
Dai.... sei giovane da fare invidia ... a me che ne ho ..... ehm ehm... lasciamo perdere i conti...
comunque potresti essere mia figlia...
La ricerca può essere é un gran divertimento.... a cincischiare con tuo ometto un po' sballato ... almeno non t'annoi.... poi hai giá 2 doni del cielo... quindi se puoi, se riesci.... goditi questi momenti di ricerca con la piena serenitá... tanto ciò che é tuo é giá tuo e arriverá ...però quando lo dice lui !!!
Son brava a parlare vero?... parlo bene e razzolo male.. lo so lo so.... ho un grafico che non capisco... aspettavo qui con te che qualche angelo della tb mi rispondesse da me.... vado a vedere...
Ciaooo ... ti auguro tante tante notti d'amore .. e no solo