profezia meravigliosa !! ... fa sognare un mondo incantato dove c'è un cuccioletto tutto tuo...!!! Tu intanti ti sei portata avanti... conosci il sesso: MASCHIO.. nome: EMANUELE... segni particolari: GRAN GNOCCO !! ( il sogno dice questo..)... al resto ci penserai domani !!
Benissimo
Mi viene in mente l'analogia con mia figlia.... vuole l' hiphone (sui denti !!! ) e ieri voleva comprare la COVER... appunto, si porta avanti

... Purtroppo il romanticismo va a farsi friggere tra attacchi di tosse, starnuti da cavallo, "non respiro", "mi fa freddo" e la mia voce maschile... Ma chi se ne frega perchè abbiamo un obiettivo e noi siamo due testoni. L'obiettivo è Emanuele
(ormai lui non rinuncerà a questo nome, arrivato così chiaro nella sua vita). E allora ci vorrà un mese o un anno, non so... Noi lotteremo come abbiamo sempre fatto per tutto il resto (di scodellato non ci è arrivato mai niente) e spero che il nostro bambino ci "scelga". Mi basta sapere che arriverà!
quando si è raffreddati non è da tutti ( noi ci rinunciamo) ma tu sei forte e desideri un bimbo che a quando pare sarà Emanuele, e la cicogna non può non guardare tutti i tuoi sforzi! speriamo in un bel positivo questo mese, che vabbè magari lo vedrai i primi di gennaio ma credo vada bene lo stesso!