Ovviamente sono entrambi bei nomi eh io sono troppo di parte
cip ha scritto:Poi mi hanno controllato il perineo...ho una bella conicità, ma devo prendere confidenza con il muscolo, quindi mi hanno insegnato un esercizietto da fare a casa![]()

Natalia ha scritto:cip ha scritto:Poi mi hanno controllato il perineo...ho una bella conicità, ma devo prendere confidenza con il muscolo, quindi mi hanno insegnato un esercizietto da fare a casa![]()
mi spiegheresti per favore cosa vuol dire "bella conicità del perineo"? E che eserzicio devi fare?![]()
![]()
intendevo "tonicità"
Se contraggo il muscolo ho una bella presa, ma una scarsa tenuta della contrazione. Devo quindi allenarmi a tenere questo muscolo contratto. Per farlo devo ungermi le dita della mano, inserire il pollice in vagina (solo la prima falange) e l'indice lasciarlo fuori. Poi con queste due dita devo come tenere proprio quel pezzo di muscolo che separa l'ingresso in vagina dall'ano e iniziare a contrarre lentamente in modo da cercare di far durare sempre di più la contrazione.

solo non mi era chiara la parola conicità ahahahah ma perdonami, da non italiana non mi è venuto in mente che potesse essere tonicità

Qui procede tutto bene
Ormai lo sentiamo entrambi benissimo con le mani quando tira i calci e da venerdì sera si vedono anche

.... e benvenuto 6 mese!!! 