In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buon giorno ragazze..... Grazie per tutti i pensieri positivi... siete fantastiche!!! Scusate ieri sono crollata sul divano
Allora inizio con il dire che il mio tesorino sta benissimo!!!! L'hanno misurato tutto e hanno guardato gli organi.... tutto perfetto!!! Ero a 19+6 e il mio piccolo pesa 301gr e calcolando dalla lunghezza del femore dovrebbe essere lungo circa 22.4cm.... Ma quanto lo amo!!!
Durante l'ecografia continuava ad aprire e chiudere la sua boccuccia come se stesse chiaccherando (tutto sua madre ), muoveva le manine come se stesse ballando (questo lo ha preso da suo papa') e tirava tanti calci.... un paio di volte ha messo il suo piede sopra la testa.... che tenero.... abbiamo visto la pianta dei piedini Alla fine dell'ecografia abbiamo visto il suo pisellino E mio marito ha subito chiesto: " sicuro al 100%?" Gli hanno detto di si.... quindi confermiamo MASCHIETTO!!! Oggi dopo il lavoro andro' al centro commerciale a comprare qualche regalino e chi lo sa? C'era quella famosa salopette che mi piace tanto.... magari per caso finira' tra le cose da comprare :imbarazzato
Venerdi' avro' un incontro nell'ospedale in cui andro' a partorire e vedremo come proseguiremo con le eco/visite ecc.......
Spero che ora riusciro' a godermi un po' di piu' la gravidanza.... Oggi siamo anche a 20+0 quindi a meta' ....