In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze oggi la ti è un po' scesa, secondo voi xche mi arriva il ciclo o può essere, come ho letto, che sia il calo di un giorno dovuto all'impianto???
Mmmm al 10po forse è un po' tardino per il calo da impianto... Inoltre la tua tb è scesa gradualmente... Nn scoragiarti e attendi pazientemente, potrebbe semplicemente essere che la tua tb si comporti così, nn siamo tutte uguali
stechicca ha scritto:Mmmm al 10po forse è un po' tardino per il calo da impianto... Inoltre la tua tb è scesa gradualmente... Nn scoragiarti e attendi pazientemente, potrebbe semplicemente essere che la tua tb si comporti così, nn siamo tutte uguali
Ho visto nei grafici delle incicognate qualcosa di simile... Una ragazza con 2 cali sotto la cover al 10po e al 12 po.... Io continuo a sperare!!!
11 po e Oggi temperatura ancora a 36.9 e stamattina perdita rosa/ beige sulla carta... Saranno le famose perdite da impianto o inizio di ciclo? Premetto che nn ho nessun dolore e solitamente non ho spotting... Cavolo nn ci sto capendo nulla!!!
ciao Carmen..scusa se te lo dico..sembra cmq il ciclo..perché la tb è scesca giorno per giorno..il calo da impianto è un crollo giornaliero..poi risalecosì ho letto in vari siti..mi spiace ...ma spero di sbagliarmi..cmq ti faccio tanti un abbraccio..