buongiorno signore..cavolo la mia tb si è impennata proprio nei giorni che si deve abbassare per il ciclo del 20 ..certo questo mese ha fatto le pazzie..quindi eccola l'ennesima..cosa strana di questo mese..ancora non ho dolori ..ma solo mi sento diversa da pm..cè differenza almeno per me..nel pm e nel po..stanotte mi sono svegliata con tanti dolori al mio piccolo e insignificante seno,,,
certo vi devo dire che un po' mi voglio illudere..che mi importa..tanto ho già il mio obbiettivo prefissato e sognare un po' non fa male..quindi se arrivano sarò contenta per iniziare il tutto..se non arrivano sarò al settimo cielo..quindi vada come vada ce l'ha farò..e insieme a me tutte voi.amiche mie..l'unione fa la forza! ieri abbiamo fatto la visita dal genetista..e dovremo fare come da prassi l'analisi del cariotipo(non so se l'ho scritto esatto) ..il dottore è stato fantastico..dolce e simpatico e molto professionale..sono felice che si incontrano gente brava in un percorso cmq difficile..e poi dopo la visita il mio amor mi ha comprato un paio di scarpe bellissime...ihihih sono fissata con le scarpe..infatti fra poco vado in giro nuda ma ogni giorno un paio di scarpe diverse
e poi abbiamo mangiato al MC che scialo...ok..scusate volevo condividere con voi la mia felicità..almeno per un giorno senza pensare a niente..un abbraccio e buona giornata