chapeau che sei già tornata in ufficio!!!
posso chiederti come mai eco renale e cuoricino?
sgallentina ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma cosé la pompa antalgica ???? A me hanno fatto la spinale e non ho sentito nulla per almeno 5/6 ore avevo la flebo nella mano non só se passava da lì qualche intruglio strano
lullaby ha scritto:chapeau che sei già tornata in ufficio!!!
gattina79 ha scritto:sgallentina ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma cosé la pompa antalgica ???? A me hanno fatto la spinale e non ho sentito nulla per almeno 5/6 ore avevo la flebo nella mano non só se passava da lì qualche intruglio strano
è una sorta di bussolotto attaccato alla flebo che rilascia anestetico gradualmente...a me lo "sparavano" a richiesta. dopo l'operazione, nemmeno un'ora e sono iniziati i dolori che mi ha sentito tutto il reparto. e mi hanno fatto toradol e morfina
gattina79 ha scritto:lullaby ha scritto:chapeau che sei già tornata in ufficio!!!
la renale con le anche si fanno a tutti i bambini...così mi pare...lui fece in ospedale metre eravamo lì anche un'eco alla testa...la cardiologica credo per via della sofferenza. ieri fatta eco alle anche, tutto ok.
finalmente ho finito con le visite!!!
a gennaio i vaccini...voi li fate???