Scusate lo sfogo e il posto forse inappropriato, ma questa scena mi ha toccata e non poco..
Sono a San Donato alla stazione dei pullman in questo momento di fianco a me ci sono due bimbi, uno di circa 4 anni e l'altra di circa 6.
I bimbi avvertono la mamma che il pullman è arrivato... Lei presa da un evidente raptus, urla alzandosi in piedi e mortificando quei due poveri bimbi, come una matta .. E matta è dir poco ..." BASTAAAAA PENSATE NON CI VEDA" tutti spaventati e allibiti ..Mancava poco e mi sarei messa in mezzo a questa scena a dir poco pietosa ..
Si risiede con il suo compagno ( non padre dei figli ) girata dando le spalle a questi due poveri bimbi e mettendosi entrambi a smanettare sul cell ( era un evidente priorità ) .. Ioro ora zitti sono seduti senza fiatare e senza alcuna attenzione ne della madre ( se così si può chiamare ) ne del compagno..
Adesso mi chiedo perché????
Perché metterli al mondo per poi trattarli così ???? Perché è di nuovo perché ???
Mi chiedo davvero con tutto quello che ormai si sente, perche a queste persone venga aperta la porta del cuore di questi bimbi e persone che li amerebbero no..
Non riesco proprio a spiegarmi come sia possibile tutto questo ..
Scusate lo sfogo.