In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io ho preso progesterone nei cicli scorsi e non mi ha portato mal di pancia, in cambio, questo mese che non lo sto assumendo perché il mio grafico non mi da ovulazione ho doloretti lievi similmestruali soprattutto sul lato sx Comunque sia incrocio x te
buon giorno Ragazze grazie a tutte per gli incrocini! domani avrò il verdetto! speriamo bene Stamattina ho preso la temperatura circa 15 min dopo il solito... il valore era molto + alto del solito però considerate che dalle 4 alle 4:45 non riuscivo a riprendere sonno e mi sono alzata per fare pipi quindi non saprei se questo ha causato l'innalzamento a 37,4. Oltre questo il fatto che ancora non venga il ciclo e la temperatura rimanga alta è dovuto al progesterone che sto prendendo quindi sicuramente fin quando non faccio le beta hcg non sappiamo niente di sicuro.
Infine sarà l'agitazione, fantasintomi o qualche influenza intestinale è giorni che ho mal di pancia e da ieri sera mi sento brucione di stomaco, leggera nausea e mal di testa .... nel mio cuore spero sia dovuto a qualcosa di bello ma potrebbe benissimo essere tutt'altro! intanto prego e incrocio