In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
EDIT... e vado OT quando hai tempo ti va di aggiornare il topic sull'Essetest ? viewtopic.php?f=25&t=525&start=10 giusto per lasciare una testimonianza sul tuo utilizzo il discorso è uscito altrove e ho pensato a te.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao belle tibbine, spero che abbiate passato un bel Natale! io ho mangiato un sacco di schifezze vi dirò ma ho fatto un fioretto: dal'inizio del sesto mese mi metto di impegno sulla diete e sto attenta con il cibo! in più vorrei iscrivermi a un corso di piscina per gestanti il pesciolino/a si fa sentire tutti i giorni, ormai h capito i suoi orari di attività: la mattina presto, prima ancora che io mi alzi tira dei super calcioni poi si tranquillizza per farsi risentire verso le 15 un pò...la sera pure, prima di cena capriole a non finire!! devo dire che è proprio una sensazione meravigliosa sentirlo/a detto questo, ormai manda poco al 5 gennaio e alla morfologico!!! non vedo l'ora io sempre stata straconvinta del maschietto, devo dire che ultimamente mi sono resa conto di parlare alla pancina al femminile ! e l'altra sera ho fatto un sogno nello chiaro che avrò una bimba con i capelli rossicci!! era un amore non so se siano i sentimenti contrastanti dentro di me, fatto sta che un giorno è pesciolino e il giorno dopo sirenetta!! spero di non creargli confusione povero/a
Ciao a tutte care tibbine Oggi siamo a 20+0 del nostro meraviglioso percorso Qui procede tutto benissimo,il piccolo/a si fa sentire,ultimamente molto in basso ad altezza pube!chissà che posizioni assurde prende!!! Mancano solo 5giorni alla nostra morfologica e vi dirò che non vedo l'ora che arrivi lunedì!!! Spero solo che sia bravo/a e che si metta bene per vedere il sesso...mi incavolerei se il medico mi dicesse che non si fa vedere!tutto questo tempo ad aspettare Ma sono sicura che pesciolino sarà bravissimo!!! Ultimamente ho la paranoia del peso...sono a +5.5 kg e la fame non si placa per niente! Spero di riuscire a controllarla sapete,sennò diventerò davvero enorme! Certo poi le feste nn aiutano eh... Qui il mio compagno al nome non ci pensa minimamente e a volte mi girano perché vorrei arrivare a sapete il sesso chiamandolo poi per nome,mi piace il pensiero di parlare alla pancia con il suo nome Ma per il mio ragazzo c'e temo,dice lui...se fosse per lui arriveremmo a maggio che non abbiamo ancora deciso!!! Uff...