Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! ..... surprise!!

Messaggioda cip » 17/12/2014, 14:52

Eccoti Pinkie! Ero in pensiero :imbarazzato: :bacio :bacio
Micol ha proprio deciso eh? Mi sa che sarà una bella paperina questa fanciulla :mrgreen:

Mi piace come staia affrontando questi momenti, con sicurezza e tranquillità. Almeno questo è quello che mi arriva. Tanto Micol e la natura faranno come meglio credono, quindi inutile opporsi e arrovellarsi :bacio
Sei una mamma fortissima, Micol è molto fortunata :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Antares » 17/12/2014, 15:38

pinkie ha scritto:
SilVi92 ha scritto:Spero di non essere inopportuna... il cesareo sicuro è perchè la bimba ancora non si è girata? Non c'è speranza che possa ancora girarsi per tempo? :imbarazzato:

dici giusto! Podalica non la fanno nascere x via vaginale e fare la manovra esterna x girarla è pericolosa e rischi di lussare/rompere qualcosa alla piccola (soprattutto se già magrolina come la mia).
Girarsi da sola ha poco liquido e lo ritengono alquanto improbabile... Quindi fissare la data del cesareo ora è routine, se x quel gg si dovesse girare allora si annulla tutto :si si:

Capito! :ok: Beh visto che evidentemente qui quella che decide è lei, non si sa mai cosa potrà succedere, quindi chissà! :lol: Staremo a vedere, ora resistete più che potete! Gambe ben chiuse mi raccomando :lol: :lol: :lol:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 17/12/2014, 15:51

Mamma mia Pinkie... che giornate intense stai vivendo!!!
:ok: avrei voluto vedere la faccia di tuo marito :lol: :lol: :lol: piccola vendetta!!
Direi che ogni giorno potrebbe esser quello buono. L'importante e' che ora potrai partorire nell'ospedale di tua scelta pero'... Micol se puoi resisti ancora un po'....
Un abbraccio grande
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda lullaby » 17/12/2014, 17:34

micol fai fare feste serene a mamma e papà poi decidi tu ! :mrgreen:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda dopina » 17/12/2014, 21:33

Ma pensa teeeee

Ue topolinaaaa stai al calduccio che qui fa frecc!!!!!

Tantissimi bacini
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 17/12/2014, 22:00

che avventura, chissà che ha pensato il tuo ometto quando ti ha trovato all uscita con la valigia in mano :shock:
Micol è forte e testarda e sa il fatto suo, intanto speriamo che fino alla 36 ci arriva, ormai manca poco!
forza Pinkie, sei al traguardo :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda erikadragan » 17/12/2014, 22:07

una giornata intensa...adesso è podalica , ma se dovesse girare non fai più cesareo,giusto? hai fatto la richiesta del epidurale?
anche io ho delle contrazioni con un po' di dolorini..ma sabato alle 18:00 ho la visita di controlo e vorei aspetare salvo l'imprevisto...
ste bimbe ... :roll:
un bacione a tutte due... :affetto: :cuore: :bacio
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 18/12/2014, 12:19

Pinkie! Ho letto tutto e noto che anche oggi latiti! :shock:
Non è che Micol ha deciso?
Certo che con voi due non possiamo non aspettarci qualche sorpresa! :cuore: Comunque ti leggo tranquilla e in modalità "sarà quel che sarà" :ok: e Micol, che dire... la peperina è una primadonna, ci sta anche che voglia fare un entrata a sorpresa la notte di Natale come suggeriva Ste! :lol:

P.s.: aspettiamo tuoi aggiornamenti! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 18/12/2014, 17:37

ooook dopo essermi aggiornata per oltre due ore su tutte le vs novità finalmente vi scrivo per me....
per prima cosa: MICOL STA ANCORA NELLA PANZA :mrgreen: :lol:
questa mattina ero al corso preparto... il che vuol dire che mi vola tutta la mattina senza battere ciglio!!
in generale questi gg sono un pò cosi.. i dolori proseguono e la posizione migliore è quella sdraiata sul divano, quindi decisamente fuori radar rispetto al pc ;)
nella giornata di ieri ne avrò avute circa 45/50.. alcune corte, altre più lunghe... e ovviamente più era lunga più faceva male... :oops: in generale non sono regolari... possono venirmene 3 dolorose in 10 minuti e poi per due ore solo qualche piccola e leggera :zizi:
stamattina comunque mi sono fatta fare una "consulenza ostetrica a smacco" post corso preparto :lol: :lol: :lol: l'ostetrica mi ha detto di prendere 3 buscopan al gg (intervallo 8h) per qualche gg e vedere come va.. se calano o meno... Al momento ho preso quello delle h.14 e comunque ne ho avute 9 e non proprio senza dolore :testate: certo che a confronto va meglio visto che dal risveglio alle 14 sono state ben 25..... :shock:
Ecco quindi che le mie novità terminano qui... Micol sta ancora al calduccio... si agita un pò tra una contrazione e l'altra... mio marito salta sull'attenti appena vede che "respiro a fondo" e io..... rido di gusto! :lol: (ammore mio che hai la strizza!!! :cuore: )

@erika: il cesareo lo prenoto a fine mese, se poi per quella data si gira ovviamente si aspetta il travaglio naturale e il cesareo viene annullato :si si: per l'epidurale ho fatto comunque tutta la pratica, devo depositare i documenti martedi prox.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda fiokkettino » 18/12/2014, 18:33

Micol pure tu non fare la monella!! Mi sa che ha preso molto dalla mamma questa malandrina!! :lol:
fiokkettino

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale