Donalilla,ciclo del 14/12/14..Natale..mese speciale..chissà.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Donalilla,ciclo del 14/12/14..Natale..mese speciale..chissà.

Messaggioda Donalilla » 15/12/2014, 10:02

Eccoci ancora qui..inizia il terzo mese di "tentativo" unico neanche tanto mirato..chissà che i giorni di vacanza e di riposo, le coccole dei miei figli e poi spero di aver un po' in casa mio marito..non facciano accadere qualcosa di speciale..ho iniziato con un raffreddore che mi ha portato una TB molto elevata(assolutamente nn attendibile credo),tanti brividi di freddo e ancora tante lacrime..piango per tutto e piango anche tanto..sento proprio di avere il cuore che soffre..a me quando vengono fanno proprio stare male..a prescindere che stiamo, più o meno(lui..io non ho dubbi) cercando un bimbo..sento come di non aver valorizzato il dono di quel mese..la cosa bella, diciamo così, è che almeno non ci sono ritardi farlocchi da stress,puntuali coma quasi sempre nella mia vita..27 giorni spaccati..va beh..speriamo di stare meglio presto e che il persona veda almeno l'ovulazione nei suoi bravi 8stick..altrimenti sarà un altro mese all red..ora inizio a muovermi..ho un sacco di cose da fare..buongiotnata a tutte!!
Donalilla

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Donalilla,ciclo del 14/12/14..Natale..mese speciale..chi

Messaggioda paoletta79 » 15/12/2014, 12:28

Donalilla, io spero che il positivo arrivi presto anche per te.... 27 giorni di ciclo sono una favola! Passano in fretta.... Vedrai arrivera' e invece che le lascrime di tristezza ci saranno quelle di gioia!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Donalilla » 15/12/2014, 20:44

Grazie paoletta79!..sono davvero un po' giù..e spero davvero tu abbia ragione..ho proprio bisogno di un po' di sollievo..stanno andando maligno cosi tante cose che non so mai cosa aspettarmi ogni giorno quando mi sveglio..oggi il raffreddore va già molto meglio e per tre giorni si lavora per una supplenza..quindi non avrò molto tempo per pensarci su..ancora grazie.. :bacio :bacio
Donalilla

Messaggioda Donalilla » 18/12/2014, 7:57

Bene..tosse quasi passata..raffreddore quasi passato....ho solo il naso chiuso a metà..ho cambiato termometro. Mentre l'altro in meno di 10secondi mi dava già il risultato,questo ci mette un paio di minuti scarsi e ha anche il doppio decimale. Vediamo se cambia qualcosa e se nn ci sono quegli sbalzi molto ampi come nei cicli precedenti. Per concludere il 2014 così..senza farci mancare nulla(sinceramente pensavo di averne già avute a sufficienza..)mio padre ieri ha avuto un lieve ischemia,è ancora ricoverato e oggi farà la visita neurologica..e infatti..poteva non venirmi una febbre dopo tutto sto periodaccio del cavolo?!eccola lì! Come un brutto fiorellino sopra le labbra..spero vada via in fretta,perché la odio profondamente. Questo ciclo è stato a dir poco assurdo.scarsissimo,poco più che spotting anche in seconda giornata..dove di solito cambio almeno un paio di assorbenti..e comunque con quel poco..nessun dolore,gonfiore..mah..non credo centri il raffreddore,sai quanti ne ho avuti in passato di raffreddori durante il ciclo?eehhh..mai notato questa cosa. Ho un ciclo sempre abbastanza breve e scarso,ma così scarso come questo non ricordo proprio...va beh..staremo a vedere..ah!anche mio marito ha la febbre e la tosse..mi cerca solo come stufetta..dice già la mattina che la sera sarà molto stanco..vedremo anche questa..mi sa che anche questo mese le uniche piume su di me saranno quelle del mio piumino..come questo mese passato!! :bacio :ciao:
Donalilla

Messaggioda onda » 18/12/2014, 12:04

Ciao Donalilla!
Mi dispiace per tuo padre e per il periodo di stress in generale... spero si risolva tutto presto... :portafortuna:
Il tuo grafico in effetti è un pò travagliato :roll: ... probabilmente influenzato dal raffreddore... ora vediamo se, appena ti riprendi, e con l'aiuto del nuovo termometro, riusciamo a capirci qualcosa... :zizi:
Per le rosse strane non so che dire, io le ho sempre uguali, ma magari, il periodo di stres può averle influenzate! :?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 18/12/2014, 16:44

donalilla.. come va il papà? novità dalla visita neurologica? :portafortuna:
per le rosse :testate: speriamo che questo stato influenzale se ne vada presto! e ... che pure il nuovo termometro faccia un bel lavoro.. vogliamo un bel grafico ovulatorio e bifasico il prox mese :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 18/12/2014, 16:57

mi dispiace tanto, è un periodo davvero nero, dove non ne va bene una, mi dispiace per tuo padre, uno dei dolori più grandi, e spero si risolva nel migliore dei modi, non so ma quando sento parlare di uomini un po' indecisi, mi viene in mente il mio, che è il re dell indecisione! magari questi malesseri non aiutano, e dopo un temporale torna a splendere il sole, speriamo presto per te, un abbraccio!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda simosimo » 19/12/2014, 2:05

Donalilla :cuore: :cuore: :cuore:
Stamattina ti ho "scoperta" e volevo scriverti tante belle cose ... offrirti un po' di conforto...
Poi questa sera la sbornia lacrimogena é venuta a me... quindi ho cautamente evitato...
Passerò a trovarti in un momento più adeguato...
Nel frat-time vai a cercare la Donalilla tosta che regna potente dentro di te e al cui cospetto anche il marito santone s'inchina...
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda Donalilla » 19/12/2014, 14:37

Grazie a tutte..il mio papá è tornato a casa dall'ospedale..oggi è anche il suo 70° compleanno..dovrebbe essere un coagulo di"avvertimento" che non ha fatto danni anche se il braccio destro è ancora fuori uso..lunedì gli faranno la TAC col contrasto per vedere se ci sono problemi in giro..e deve prendere un farmaco per fluidificare il sangue..vediamo cosa diranno. Il raffreddore sembra passato,la tosse quasi(farò 10 colpi al giorno)e il naso è chiuso a metà, infatti stamattina ho preso benissimo la temperatura senza aver la bocca secca. Primo stock persona al 6°giorno già rosso..incrociano le dita e speriamo di vedere l'ovetto lì questo mese..se cosi fosse provo a mangiarlo a colazione!!Mio marito nn è ancora a posto..chissà se questo mese si impegnerà di più?!di sicuro io non gli dico nulla..lontano da noi ansia da momento giusto!! Non reggono la tensione..
:incrocini strani: :grazie: davvero di cuore a tutte..
Donalilla

Messaggioda paoletta79 » 19/12/2014, 15:51

Ciao Dona,
sono felice che tuo papa' sia stato dimesso.... a casa ci si rimette piu' in fretta....
Vedrai che anche tosse e raffreddore spariranno presto a entrambi.... cosi' potrete passare un bel Natale!!!

Speriamo che il tuo ovetto sia imminente!!! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale