Ragazze oggi sono a terra...cerco di non cadere ma a volte è davvero difficile!
ieri ho fatto il pap test (il mio gine lavora anche al centro dove faremo l'inseminazione) e ieri ci ha detto se al centro erano stati chieri circa la possibilità di riuscita della fivet...io un po' confusa gli ho detto di spiegarmi tutto...mezz'ora a parlare di quanto sia difficile che vada a buon fine...ci ha consigliato di non riporre troppe aspettative sulla fecondazione...certo io sono giovane quindi c'è qualche possibilità in più, però......
Vabbè ovvio che naturalmente non ci si pensa proprio...
Sono scoraggiata e demotivata...inutile nascondersi dietro un dito, non tutte le donne coronano in sogno di una gravidanza...e lo trovo ingiusto,a nessuna dovrebbe essere tolto questo grande dono...ma è la vita...e nessuno ne ha colpa...
Abbiamo tanto amore da donare e non poterlo fare è davvero frustrante!
Ovviamente abbiamo già parlato di adozione...l'amore è anche questo...nonostante mia suocera non sia assolutamente d'accordo! So che l'adozione è un gesto d'amore meraviglioso, ma ora no sono ancora pronta a pensare di non poter mai provare l'emozione della gravidanza...
Scusate se mi sono dilungata, scusate per lo sfogo...auguro a tutte voi un felice Natale!