In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sempre bello leggerti paoletta raggiante più che mai è sopratutto piena d'amore per questo pisellino ormai confermato leggo sono felice per te cara .. La panciotta incomincia a vedersi? Una carezzina al pancino
Grazie ragazze.... siete dolcissime.... ieri ho dovuto rimandare l'acquisto della salopette perche' non sono riuscita ad andare al centro commerciale... pero' ho comprato dei body sull'azzurrino (mentre camminavo verso casa).... sabato andremo un po' in giro per i negozi con i nonni.... e vedremo quante cose finiranno tra gli acquisti !!!
Per il nome ancora non abbiamo scelto.... anzi mio marito lo ha scelto da tanto tanto tempo... e' il nome di suo papa' che a me non fa impazzire.... quindi per ora non lo dico perche' per le prossime settimane cerchero' di convincerlo a cambiare idea La vedo grigia ma vediamo cosa posso fare! Vi aggiornero' appena saro' piu' convinta!
arrivo a leggere le meravigliose notizie!!! 300gr di pisellino e amore per il nome: combatti!!! eheheheeh adesso sono curiosa come una biscia sul nome che vorrebbe lui...... ma mi trattengo e aspetto che sia tu a dirci qualcosa..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ho appena letto gli ultimi aggiornamenti e sono super felice!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze, vi aggiorno brevemente... siamo un po' impegnati al lavoro (finalmente) e non ho mai il tempo di scrivere/leggere troppo....
I miei sono venuti a trovarmi lo scorso weekend e siamo stati benissimo.... ci hanno aiutati a scegliere lettino e trio (che compreremo a gennaio sperando che li mettano in saldo), abbiamo fatto una bella passeggiata in un parco, sul canale e al mercatino di Camden Town..... Il mio papa' ogni tanto mi toccava la pancia e mi diceva in che posizione era il mio piccolo che bello..... credo di avere imparato a riconoscere il suo culetto (pero' non so riconoscere in che posizione e').....ma a quanto pare la sua posizione preferita e' stare sdraiato in orizzontale con il culetto a sinistra e la faccina a destra (anche se si gira e rigira.....)!!!!
Pinkie, soddisfo la tua curiosita'... Il nome che mio marito ha scelto da molti anni e' Maximiliano. Finalmente sono riuscita a convincerlo a cambiarlo in Massimiliano. Se devo dire la verita' non mi fa impazzire ma il mio lui ci tiene cosi' tanto (e' il secondo nome di suo papa') che non credo lottreremo ancora per molto..... L'unica speranza per me e' che incontri un Massimiliano che gli sta sulle p@lle cosi' tanto da fargli cambiare idea Comunque ci sono ancora mesi davanti a noi....
Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e di un 2015 ricco di buone notizie e grandi emozioni a tutte voi.....
Da domani pomeriggio (ci manderanno a casa dal lavoro dopo pranzo) saro' in vacanza per ben 11 giorni e non credo che mi colleghero' molto ne ho troppo bisogno!!!!