waris1983 ciclo 28/11 risultati tampone vag

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: waris1983 ciclo 28/11 risultati tampone vag

Messaggioda pinkie » 18/12/2014, 16:50

anche a me pare proprio che l'esito sia ok..... :roll:
leggevo anche i mex precedenti: ma stai avendo le classiche perdite da candida pure? quindi ricottose e bianche.... oppure è un discorso di fastidio-prurito-rossore??? perchè se è "solo" il secondo caso a me fa sospettare un altro tipo di problema, che sia una allergia a qualcosa del genere magari... usate qualche prodotto durante il rapporto? gel per lubrificare magari?? :dubbioso: proviamo a pensarle tutte..... se effettivamente vi passate la candida a vicenda è praticamente impossibile che a lui vada e venga in due gg.... ricordo mio marito ha fatto settimane con tutta la pelle secca e i puntini rossi... ma lo sentivo "cantare" (per non dire altro) ad ogni singola pipì.... :no no:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda waris1983 » 18/12/2014, 17:20

No nessun prodotto particolare e le mie perdite sono tipiche della candida...il suo stato pure...tutto rosso, puntini bianchi e bruciore...e non è passato in due giorni, anzi!!! diaciamo che gli esce spesso una cosa molto simile, ma meno grave e passa nel giro di qualche giorno e a me dava solo un po' di bruciore...sto giro invece...fuoco e fiamme per entrambi!!! non so...ora ho scritto al cugino ginecologo e vediamo cosa dice....

SSSHHHH...lo dico piano piano e nessuno lo deve sentire ...sia mai che la mia tb non crolli tra qualche giorno....la gine dell'altro giorno mi ha detto che uno sfogo tale potrebbe essere buon segno...io mi sono tappata le orecchie e detto BLA BLA BLA perchè l'ultima cosa che voglio fare è illudermi.... aspettiamo e vediamo e intanto pensiamo a sto bruciore che magari la cicogna se mi vede distratta si convince! =P
waris1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 18/12/2014, 17:49

ok grazie del chiarimento! allora aspettiamo di sentire il parere del cugi-gine :ok:
per il commento della tua gine... invece... faccio finta di non sentire e/o leggere ... non dobbiamo farci influenzare ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale