Ginger - ciclo del 6/4/2014 -positivo- è nata Susanna

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ginger - ciclo del 6/4/2014 -positivo- partorire accocco

Messaggioda pinkie » 19/12/2014, 8:06

ottimo ginger che va tutto bene!!! :affetto: :affetto: :affetto:
sai che pure io con la 35w ho dato iniziato (o meglio sono iniziati..) i prodromi????? :mrgreen: ma se mi dici che adesso va meglio allora confido che pure per me la situazioni si calmi :lol:
Felicissima di leggere che prosegue tutto bene, ok stanchezza a parte e labbroni ;) .. è quasi oraaaaaaaaaaaaa
:pon pon: :pon pon: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 19/12/2014, 9:02

Si, Pinkie avevo letto, ma una serie di donne che conosco a cui era stata paventata la nascita prematura, compresa me, poi si sono ritrovate a fare ritardo.....e vedrai che anche tu farai così.....non dico ritardo eh! Ma vedrai che tagli il nastro del traguardo! Io sento Susanna ancora molto alta, si muove molto, testolina mobile, la sento con la mano, ma so che possono incanalarsi anche in travaglio, quindi.....comunque ripensandoci le mie pance non sono mai scese, neanche al termine! Comunque si dai, io te e Blade (mi pare basta) siamo tutte un po'arrivate ( io in tutti i sensi :lol: ), ma se lo vedi sulle altre sembra un tempo più corto, su di me una eternità :disperato: .
@simosimo alla fine non ho dormito per niente e come un vampiro vado ad appoggiarmi ora, che mi stia già a preparare per i ritmi della neonata? :disperato: :disperato:
:bacio :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 19/12/2014, 9:05

di pancia che scende io non se ne parla, con la bimba podalica è come aver messo un tappo la sotto! :lol: :lol: :lol:
ma stiamo a vedere! l'importante è che vadano a passare rispetto gli ultimi gg.. se resto cosi per settimane.... " 'n ce la posso fare :no no: :no no: "
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 19/12/2014, 9:36

Ginger, che bello rileggerti! sono lieta di sapere che va tutto bene, a parte la stanchezza e il gonfiore...
Tieni duro ancora un po'! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 19/12/2014, 12:31

Ginger!!!! :ciao:
Che bello leggerti! Sono contenta vada tutto bene... a parte la voglia di partorire!!! :lol: Dai dai che presto la stringerai tra le braccia questa pupetta!!!
P.s. Il tuo parto io me lo immagino sempre come lo hai descritto qualche tempo fa: a forza di aspettare l'ultimo minuto prima di andare in ospedale finisce che partorisci in casa!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 19/12/2014, 14:54

Ciao Ginger,
che bello sentire tue notizie e che tutto va bene (a parte i malesseri :cry: ).... Ormai manca poco anche per te (anche se ti capisco quando dici che le gravidanze degli altri sembrano volare e la tua no :mrgreen: ).....
Spero che tu riesca a passare le feste tranquilla (senza nausea e vomito :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: ) e spero che la piccolina nasca il 02/01 (compleanno di mia mamma tra le altre cose!) come piacerebbe a te! :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 19/12/2014, 16:02

Ciao ginger! Qui si "prodroma" :mrgreen: eh? Io nulla di nulla e sono a 37+5 ma meglio così, fino a martedì Giona deve stare al suo posto che per le ostetriche martedì comincio la 38 (in realtà comincia domenica). Poi se ci resta anche un po' di più, meglio! ;) Ma non vorrei preoccuparmi quindi meglio se sta tutto fermo! Lui è sceso a 36 settimane, la pancia si è decisamente abbassata! So che al primo parto è normale che accada anche un mese prima e da brava geometra faccio le cose con precisione! :lol: Leggo che abbiamo in comune l'incognita sul luogo del parto, anche se per motivi diversi...chissà tra qualche settimana quali sono gli aggiornamenti che leggeremo! Sono curiosa! L'importante è che vada tutto al meglio, alla grande! :ok: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda ginger » 19/12/2014, 16:52

Grazie ragazze, grazie a tutte.....per gli auguri, per la vicinanza.... :bacio :bacio
@Onda, non so se alla fine riuscirò ad avere tanto coraggio, dovrebbe proprio scivolarmi fuori, anche se dentro di me non sai quanto mi piacerebbe.....
@Blade, sai che è la prima volta che ho i prodromi? Nel senso che le altre volte è partito travaglio e stop, senza dubbi, niente tappo mica tappo, quindi all' erta Blade, all'erta.....e si hai visto indecise tutte e due sull' ospedale, li facciamo in casa? :lol:
@ Paoletta, ah! Mamma capricorno? Ahi ahi ahi ahi.....duri eh!
ginger

Messaggioda simosimo » 30/12/2014, 10:22

Buongiorno Ginger !!.. tu come stai?...sei pronta?.. valigetta e ammennicoli vari?
Siamo un po' tutte intorno a Pinkie .... e anche a Blade... dando un po' per scontato che... essendo la n. 4 ( mannaggia a te... :lol: :P :mrgreen: )... sia tutto un po' routine... invece un corno... un parto é sempre un parto... ansie e timori... tu sembri serena e tranquilla....
Ecco, insomma... non ti pressiamo... ma sei comunque nei nostri pensieri...
Scusate parlo al plurale.... questo é il mio pensiero nei tuoi confronti..
Daiii... ancora un pochetto e potrai tenere trs le braccia :baby: .... hai scelto giá il nome?
:cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ginger » 30/12/2014, 11:03

Grazie davvero Simo.....direi che in pratica è tutto pronto.....nel frattempo spiaggiata come una balena, passo queste vacanze in modo mooolto casalingo e aspetto.....chissà quanto....hai ragione però a dire che un parto è sempre un parto e ora mi sto vivendo un misto di paura/emozione. Di natura sono un'impaziente e questo non aiuta, come l'ostinata nausa/vomito che mi tormentano! A questo punto direi che dicembre è escluso (giustamente nascere nello stesso identico mese di 3 fratelli, ne aveva a noia anche lei) e allora gennaio sia.....il 2 ho il primo monitoraggio, ma credo non aggiungerà nulla di nuovo a quello che già so, che sta bene, si muove molto e io sono ben lontana dal parto.......vedremo.....
Ah, il nome scelto da anni.....lei è la mia Susanna! :cuore:
:bacio :bacio :bacio :bacio
ginger

Torna a I vostri grafici della temperatura basale