Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 5° mese

Messaggioda pinkie » 18/12/2014, 17:05

che tenero il papino!!! :cuore: :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 19/12/2014, 11:38

ciao ragazze :bacio :bacio

come state? noi tutto bene! Il papino continua a frugarmi la pancia appena può, di giorno, di notte e dice "Sabri, lo dai un calcetto a babbo?" e poi quando la sente tutto contento "ecccolaaaaaaaaaaa :cuore: " ahahhahahahah :lol:

ieri si stava muovendo tutta la sera, io stavo facendo il suo primo vestitino all'uncinetto e evidentemente le piaceva perchè non stava ferma :affetto:

però ho un problemino, vi è mai successo di non riuscire a svuotare completamente la vescica?? Vado spesso in bagno ma mi accorgo che ogni volta che ci vado non esce tutto, cioè appena esco dal bagno 5 minuti e devo tornarci e di nuovo faccio tanta pipì, è impossibile che in così poco tempo la vescica si riempie di nuovo :? A volte uscendo dal bagno devo girare e tornarci subito di nuovo. E' normale? :imbarazzato: :shock:

un bacione a tutte! :bacio
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 19/12/2014, 11:42

Natalia...che emozione leggerti! Tra le righe leggo quello che provo io :imbarazzato:

Natalia ha scritto:ieri si stava muovendo tutta la sera, io stavo facendo il suo primo vestitino all'uncinetto e evidentemente le piaceva perchè non stava ferma :affetto:

:affetto: :affetto: Di sicuro percepiva i tuoi pensieri positivi, l'amore che provavi mentre lo facevi! :imbarazzato:

Natalia ha scritto:però ho un problemino, vi è mai successo di non riuscire a svuotare completamente la vescica?? Vado spesso in bagno ma mi accorgo che ogni volta che ci vado non esce tutto, cioè appena esco dal bagno 5 minuti e devo tornarci e di nuovo faccio tanta pipì, è impossibile che in così poco tempo la vescica si riempie di nuovo :? A volte uscendo dal bagno devo girare e tornarci subito di nuovo. E' normale? :imbarazzato: :shock:

Guarda, non mi dici niente di nuovo :testate: Per me è così tutti i giorni. Anzi, delle volte sembra che me la devo fare addosso, corro e quando arrivo...mezza goccia :disperato:
Ho preso l'abitudine a star un po' sul wc in attesa della seconda ondata :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 19/12/2014, 11:47

cip ha scritto:Ho preso l'abitudine a star un po' sul wc in attesa della seconda ondata :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco un buon consiglio!! io mi faccio sempre fregare, mi alzo, arrivo in cucina/soggiorno e torno indietro :mrgreen:
Non ricordo dove ho letto che consigliavano di dondolare sul wc in modo che il bimbo/a si sposti e si riesca a svuotarla del tutto.. ma non ho provato! mi sentirei un po' a disagio a farlo :roll:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Natalia » 19/12/2014, 11:53

cip ha scritto:Ho preso l'abitudine a star un po' sul wc in attesa della seconda ondata :lol:

in attesa della seconda ondata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahhahahah menomale che non solo l'unica. Mi stavo già preoccupando di avere qualcosa alla vescica. A volte sembro una pazza, uscendo dal bagno mi fermo alla porta, aspetto un attimo, ci penso un pò, ragiono, parlo con me stessa e poi decido di tornarci subito. Mio compagno quando mi vede fare così si preoccupa per la mia salute mentale :mrgreen: :mrgreen:

io scappo dal bagno appena posso, ci sono -5°C quindi attendo la seconda ondata fuori :lol: :lol:
Natalia

Messaggioda Natalia » 19/12/2014, 11:59

Nica, la prossima volta provo a dondolare sul wc. Ho proprio la sensazione che ci sia qualcosa che mi blocca le vie urinarie :roll:
Natalia

Messaggioda Natalia » 19/12/2014, 12:02

e poi mi è già successo 2-3 volte che mi è scappata la pipì. Al supermercato sollevando le buste e poi anche a casa ridendo o facendo qualche piccolo sforzo o starnutendo :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Natalia

Messaggioda cip » 19/12/2014, 12:12

Io un po' mi dondolo effettivamente...e poi mi massaggio la pancia :si si: Nell'attesa si intende :D

Però non mi è mai capitato che mi scappasse perché andando ogni 3 secondi ho la vescica sempre mezza vuota :roll:
Tipo anche quando vado al supermercato la prima cosa è andare subito al wc, anche quando usciamo perché poi ci sono i dossi lungo la strada e 'n sa mai :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Natalia » 19/12/2014, 12:24

prima di uscire vado sempre in bagno ma mi frega lo stesso, ho capito che anche quando la vescica sembra vuota NON LO E' :lol: si riempie in pochi minuti... Però farmela addosso eh eh non mi va proprio. Mi sento una vecchietta! Invece di migliorare stiamo peggiorando qua .. mi ricordo ancora quella sensazione calda quando ho sollevato la busta alla cassa, menomale indossavo un cappotto lungo :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :lol:
Natalia

Messaggioda nica » 19/12/2014, 12:25

cip ha scritto:Tipo anche quando vado al supermercato la prima cosa è andare subito al wc, anche quando usciamo perché poi ci sono i dossi lungo la strada e 'n sa mai :mrgreen:

buahahahahahh faccio la stessa cosa!! la macchina mi stimola.. fossero anche solo 5min di tragitto! :mrgreen:
il mio lui non ci fa neanche caso perché ho sempre avuto stimoli frequenti di questo tipo e conosco tutti i bagni della zona :roll: :roll: certo, ora sono un pelino insopportabile ma per il piccolo questo e altro!!
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale