In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Asia, intanto tantissimi e spero di leggere un altro positivo, sarebbe fantastico )) .. Peró volevo chiederti se ti era già successo di vedere macchie marroni i primi giorni per poi vederle esplodere .. Anche io mi ero persa entrambi i test peró come dice pinkie tutto può essere proprio perché non siamo macchine e qui scattano i !!!
In genere ce l'ho prima delle rosse, però poi mi arrivano, non sparisce... Stamane ho fatto il test di gravidanza e onestamente ho visto la seconda linea molto molto leggera ma non voglio dire nulla, voglio esserne sicura. Magari è un difetto non so. Mettici la tb è la fl... Boh ...
Se la seconda linea c'e' domani rifallo e vedrai che leggeremo POSITIVO!!!! Io non so se mi connettero' vorrei gia' farti le congratulazioni ma mi trattengo e aspettero' lunedi' ma qui... cicogna ci cova!!!!
paoletta79 ha scritto:Se la seconda linea c'e' domani rifallo e vedrai che leggeremo POSITIVO!!!! Io non so se mi connettero' vorrei gia' farti le congratulazioni ma mi trattengo e aspettero' lunedi' ma qui... cicogna ci cova!!!!
Non voglio illudermi, davvero era leggerissima! Ho pensato a tracce di flusso della plin plin