sisi73 ha scritto:Frà dai un bacietto alla bimba vedrai si riprende facilmente..intanto dai viaggiamo insieme nel po anche se io pensavo arrivassero domani..anche io ciclo pazzo questo mese..![]()
Ho visto cara e ne sono felice, speriamo rimanga suuuu

sisi73 ha scritto:Frà dai un bacietto alla bimba vedrai si riprende facilmente..intanto dai viaggiamo insieme nel po anche se io pensavo arrivassero domani..anche io ciclo pazzo questo mese..![]()
frajosh ha scritto:Ragazze leggo tantissimi aggiornamenti bellissimi e ne sono felicissima, ma aimè io ho mal di pancia da 4 giorni e da ieri prurito alla patatail mio corpo non è abituato al cambio di ormoni? Che palle peró .. In più ieri hanno operato la mia quinta bimba all'occhietto
e al suo risveglio si è tolta i punti
... Ora è finalmente a casa in convalescenza .. Spero si riprenda presto .. Mi si stringe il cuore vederla così
un abbraccio a tutte
dopina ha scritto:frajosh ha scritto:Ragazze leggo tantissimi aggiornamenti bellissimi e ne sono felicissima, ma aimè io ho mal di pancia da 4 giorni e da ieri prurito alla patatail mio corpo non è abituato al cambio di ormoni? Che palle peró .. In più ieri hanno operato la mia quinta bimba all'occhietto
e al suo risveglio si è tolta i punti
... Ora è finalmente a casa in convalescenza .. Spero si riprenda presto .. Mi si stringe il cuore vederla così
un abbraccio a tutte
Ohhh finalmente a casa la piccola