Pollon - ciclo del 6/12/14 - Follia portami via!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Un diavolo per capello

Messaggioda Pollon » 21/12/2014, 11:28

pinkie ha scritto:Non sono per il sesso che ripara a tutto, preferisco le parole e poi eventualmente il momento di intimità :cuore:

Infatti, anch'io... Per me è fondamentale che ci sia serenità! "Di forza" non riesco a fare niente! Infatti pur essendo consapevole del momento buono col cavolo che ho accettato certe cose in silenzio... Le mie urla si sono sentite per km! :lol: :lol: Mio figlio deve essere concepito nella "magia" di un bel momento... Comunque niente di irreparabile. Per fortuna noi siamo due che "non le mandiamo a dire"... Niente scheletri nell'armadio... Preferisco le "sclerate" ai silenzi... Certo è più faticoso! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Ovo, ce la fai?

Messaggioda frajosh » 21/12/2014, 12:15

Pollon ha scritto:Grazie per il sostegno... Lui si aggira per casa con la coda tra le gambe... La storia è lunga... Diciamo che a noi "donne di carattere" non sono concesse fragilità... E io divento una belva perchè anch'io ho bisogno di sostegno e accudimento. Non si può buttare via l'ovetto così... Gliel'ho anche rinfacciato... :( :( :(
Secondo voi oggi è tardi? Se mi dovessi calmare... :bacio :bacio :bacio

Tanto sostegno.. Condivido il tuo pensiero alla grande Pollon.. L ovetto quando sganciato rimane a fluttuare per circa 12 ore ... Quindi dacci dentro Pollon :affetto: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 21/12/2014, 12:18

Se è una discussione riparabile .. Consiglio di parlarne tranquillamente ... E magari si sa mai si finisca in bellezza :affetto: :maiale: oltre alle parole quale modo migliore per riavvicinarsi? :portafortuna: :bacio
frajosh

Messaggioda Pollon » 21/12/2014, 13:09

frajosh ha scritto:Se è una discussione riparabile .. Consiglio di parlarne tranquillamente ... E magari si sa mai si finisca in bellezza :affetto: :maiale: oltre alle parole quale modo migliore per riavvicinarsi? :portafortuna: :bacio

E' riparabile ma sempre sulle stesse cose! Gli uomini non imparano mai! Non sono come noi che siamo sempre in crescita, sempre a mettersi in discussione! Ora sta tentando di riparare (cerca di riconquistarmi cucinando) e oggi se gli chiedessi di portarmi a fare shopping a 100 km da casa lo farebbe! Da domani però si dimenticherà tutto! Mica per cattiveria (figuriamoci, è proprio un bravo ragazzo) ma perchè UOMO...gli uomini sono "semplici" e poco inclini a ragionamenti complessi! (In questo momento mi ha portato i crostini sul divano... il furbone!) :D
Vediamo se mi convince "ingozzandomi"! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bacio :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda frajosh » 21/12/2014, 14:18

Parole sante cara Pollon, anche quando pensi di avere a che fare con un uomo "diverso" non lo è... Goditi le sue leccate in questo momento va.. Che almeno il tuo lo fa hahaha il mio per la testa di Cazzarola che ha, col piffero che m'alliscia :lol:
( che segno è ? )
frajosh

Messaggioda vally » 22/12/2014, 8:22

Pollon,
Cosa leggo....mi spiace per la litigata; ti capisco perché anche il mio è fatto così....che ci vuoi fare sono uomini, :mrgreen: oggi capiscono ma fra qualche gg ci ricascano.
Ho visto comunque che il compitino è stato piazzato, quindi presumo che la pace sia tornata.
Ti mando un abbraccio. :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 22/12/2014, 9:36

Accordo di pace firmato vedo... :mrgreen: Bravi bambini!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 22/12/2014, 11:16

Boniiii state boniiii (alla Maurizio Costanzo) ehehehe

Scherzi a parte sono felice di leggere che vi siate riappacificati :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda simosimo » 22/12/2014, 12:49

Brava Pollon... non si può mica sprecare un'ovetto :no no: :no no: :no no: ... ma lo sa lui quanto costa un uovo?... questo è un'uovo di Fabergè .... ehhh caro maritino... hai voluto la Pollon.... vedrai quell'ovetto quando si schiuderà quanto ti costerà...

Senti Pollon.... mi dirai di farmi un po' i miei.... forse.... però adesso ci racconti bene com'è andata !!!! ... mi aspetto racconto hot a luci rosse... :lol: :lol: :lol:
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda Pollon » 22/12/2014, 19:20

simosimo ha scritto:
Senti Pollon.... mi dirai di farmi un po' i miei.... forse.... però adesso ci racconti bene com'è andata !!!! ... mi aspetto racconto hot a luci rosse... :lol: :lol: :lol:

Niente roba hot... :D Mi ha ingozzata di cibo delizioso quindi mi sono addolcita! :imbarazzato:
Ora però ferie da :compitini: Cominciano i lunghi festeggiamenti natalizi!
La gravidanza isterica partirà il 27.12. Ne vedrete delle belle! :lol: :lol: :lol:
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale