Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - shopping

Messaggioda pinkie » 22/12/2014, 16:11

brava stechicca! acquisti intelligenti :si si: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 22/12/2014, 16:17

Oh siiiii! Colore anche d'inverno!!!! Quoto e condivido al 100%!!!!!!!! :cuore: :pon pon: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 22/12/2014, 22:00

A me invece piacciono anche e soprattutto i colori autunnali/invernali :roll: :mrgreen: Adoro borgogna, marrone, beige...Ci sono tanti colori invernali belli! Giusto il borgogna, vinaccia, verde bosco, caramello...ma anche i colori accesi mi piacciono (a piccole dosi però!) :lol: Diciamo che coi miei colori di pelle e capelli stanno meglio i colori autunnali, quelli troppo accesi mi fanno sembrare ancora più spenta e pallida! ;) Conta molto anche questo secondo me!
Ottimo per gli acquisti già fatti :ok: :ok:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda stechicca » 23/12/2014, 7:01

Nooooooo vade retroooooo :lol: :lol: :lol:
Io colore colore colore!!!!
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda Antares » 23/12/2014, 9:19

Non odiatemi!!! :lol: :lol: :lol: I colori sono belli tutti :zizi: Ma non sono proprio il tipo da vestirmi da evidenziatore come te :mrgreen: Mi fa sentire osservata :lol:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 23/12/2014, 11:19

:lol: :lol: :lol:
Hai ragione Silvi, ad ogniuna la sua tavolozza di colori! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 23/12/2014, 11:33

SilVi92 ha scritto:Non odiatemi!!! :lol: :lol: :lol: I colori sono belli tutti :zizi: Ma non sono proprio il tipo da vestirmi da evidenziatore come te :mrgreen: Mi fa sentire osservata :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ma nooooo figurati che odiarti :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mondo è bello proprio perché è vario
Cmq nn è che mi vesto proprio da evidenziatore eh :lol: :lol: :lol: colori accesi, brillanti, sicuramente che spiccano ma belli :lol: :lol: :lol: evidenziatore mi fa troppo anni '80 :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda nica » 23/12/2014, 13:26

io seguo SIlvi, colori scuri o neutri... in estate riesco a colorarmi un po' di più, mentre il resto del tempo vario dal classico (e amatissimo :cuore: ) nero, blu, marrone, vinaccio, viola scuro (tutte le tonalità), verde militare.... Unica eccezione: il rosso! quanto mi piace :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Natale

Messaggioda stechicca » 26/12/2014, 6:45

Buongiorno e ancora auguri a tutte,
Io come al solito sono sveglia all'alba, vabbè... :roll: :roll: :roll:
Il natale è passato ma ci resta ancora qualche giorno di festa :affetto: :affetto: :affetto:
Per quest'anno vigilia passata a casa mia con i miei, mia sorella e una cugina, quest'anno pochi ma buoni :lol: e giorno di natale passato da mia cognata con i miei suoceri, i suoi suoceri e suo cognato... Giornata di natale allucinante!!! :shock:
Come al solito mia cognata non si smentisce mai in quanto a simpatia e abbiamo mamgiato solo sbobbe (Matteo ha passato tutto il viaggio di ritorno da casa sua a casa dei miei a lamentarsi delle schifezze mangiate :lol: :lol: :lol: :lol: ) ma lei si ostina a voler fare la figa peccato che non sa cucinare e ha pure gusti del cavolo, vabbè.
Per fortuna oggi siamo dai miei zii con tutti i parenti della mia mamma e io adoro il natale con loro :affetto: siamo tanti, terroni, caciaroni, ci vogliamo bene, giochiamo, ridiamo e ovviamente mangiamo come :maiale: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche i polpettini hanno ricevuto qualche regalino... Una cornice di quelle baby art per mettere foto e impronte di manine/piedini (è doppia quindi la possiamo usare per entrambi), 2 portaciucci della trudi troppo tenerosi uno rosa e uno azzurro e due set, sempre uno rosa e uno azzurro, con cappellino, muffoline e calzettine (questi regalati dai suoceri di mia cognata che sono stati davvero tanto carini per il pensiero e invece mia cognata nn li sopporta e gliene dice sempre di tutti i colori :( ). Poiper me è arrivato il charm a forma di carrozzina da mettere nel mio bracciale pandora :affetto: :affetto: :affetto:
Alla fine è stato un bel natale, il primo "in compagnia", l'ultimo da coppietta... E se già penso al prossimo... :affetto: :affetto: :affetto:
Godiamoci ancora questi ultimi giorni e per oggi un Buon onomastico a me e un Buon Santo Stefano a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
stechicca

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Natale

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 9:46

quante cosine carine per le biscette :pon pon: :pon pon: :pon pon: beh .... il regalo da parte dei suoceri di tua cognata è tutto dire su quanto sia lei quella odiosa e non loro! :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi vi aspetta una giornata alla grande a quanto leggo.. quindi divertiti e... rifatti del cibo spazzatura di ieri :mrgreen:

ps... finalmente è arrivato il bracciale Pandora anche per me... :affetto: :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale