Niente roba hot... Mi ha ingozzata di cibo delizioso quindi mi sono addolcita!
Ora però ferie da Cominciano i lunghi festeggiamenti natalizi!
La gravidanza isterica partirà il 27.12. Ne vedrete delle belle! [/quote]
Pollon ha scritto:Ciao a tutte! E' il mese del "non attendibile" ma tanto per me non fa differenza... Ho levato anche il giorno dell'ovo perchè non mi convinceva! Comunque ho fatto un po' di ricerche e ho trovato qualcosa di interessante per quanto riguarda me e forse qualcuna di voi. In un forum dicono di contare la fl dal giorno dopo il picco di lh. Per quanto mi riguarda, questa informazione è interessante perchè la mia fl in questo modo è quasi sempre uguale. Dicevano che non è detto che la tb si alzi immediatamente dopo l'ovulazione... Quindi dopo il picco abbiamo 48 ore per ovulare e poi non è detto che la tb si alzi subito. Non so... Con me torna! Attendo i vostri pareri!
Buon Natale a tutte incicognate, madri e speranzose!
Blade ha scritto:Dopo il picco LH ci sono 48 ore per ovulare ma è la tb a confermare l'avvenuta ovulazione con il suo rialzo. Infondo il nostro forum si chiama temperatura basale, sai com'è... Le info che riportiamo noi sono quelle che riteniamo le più attendibili, altrimenti non avremmo neppure scritto le guide! Le info delle guide si basano sul manuale di Roetzer, colui che ha scoperto la temperatura basale e ideato il metodo anche se lui da una grandissima importanza anche al muco. Altre info derivano un po' anche dal modo di funzionare degli apparecchi per la tb come quello che uso io che si basano solo sulla rilevazione della tb quindi niente rialzo = niente ovulazione per loro...e a livello contraccettivo funzionano molto bene! Certo dipende sempre da come si rileva la tb ma lo stesso vale anche per gli stick LH, sono tutte info piuttosto variabili. In questo tuo ciclo certo la tb non ci riesce ad aiutare molto purtroppo