Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda nica » 22/12/2014, 10:59

6 mese!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 23/12/2014, 8:55

Ciao ragazze :ciao:
Scusate la latitanza di questo periodo ma son giorni che sento di aver bisogno di un po' di intimità tra me e la pancia :imbarazzato: Sono come in una bolla di sapone, ogni tanto faccio trapelare la mia voce, ma mi sento molto mamma gallina che cova il suo pulcino in questo momento.
Ho solo voglia di star sul divano, accarezzarmi la pancia e non fare assolutamente niente :roll:

Naturalmente tutto ciò non è possibile quindi si traffica a più non posso :zizi:
Ieri ultima giornata di lavoro, poi la sera è arrivato il nuovo materasso che abbiamo già montato sul letto nuovo...e devo dire che la prima notte è andata benissimo! Mi son svegliata senza mal di schiena e son anche riuscita a dormire un po' a pancia in su :pon pon:
Oggi in tarda mattinata ho appuntamento dall'osteopata per la schiena. Sono fiduciosa e spero mi aiuti a rendere il mio bacino più elastico e morbido :mrgreen:
Poi questo pomeriggio vado dal parrucchiere e procedo con un bel taglio drastico. Ormai i capelli sono ingestibili e io non ho voglia di starci dietro :lol:
Infine, domani sarà un giorno impegnativo, ma per fortuna c'è anche il mio lui a casa :si si: La mattina incontriamo l'ostetrica del consultorio e concluderò il percorso con lei. Poi ci mettiamo ai fornelli perché i prossimi giorni saranno pieni di pranzi con i parenti e anche noi si porta qualcosa :mrgreen:

Bhe, un abbraccio a tutte :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Antares » 23/12/2014, 9:17

Che belli devono essere i momenti di intimità col tuo pancino :cuore: Di sicuro il tempo che gli dedichi esclusivamente è ben speso, anche se ti porta via tempo per le altre cose! :si si:
:portafortuna: :portafortuna: perchè l'osteopata oggi ti rimetta un po' in sesto! Anche se sono sicura che già il materasso nuovo farà la differenza ;)
Taglio drastico...quanto drastico? Io sono fan dei capelli lunghi :affetto: Però di sicuro la cura dei capelli corti è molto più semplice, anche se io non sopportavo (quando li avevo alle spalle) di non riuscire a legarli!
Buoni preparativi per le feste! ;) :pon pon:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 23/12/2014, 9:29

direi decisamente drastico :lol:
Io invece non sopporto i capelli lunghi, perché mi vanno sul viso, devo asciugarli dopo la doccia, si sporcano di più,...li porto sempre mooooolto corti :roll: Poi da quando sono incinta ho sempre rimandato...e sono arrivati di nuovo alle spalle :shock: :disperato:
Ormai ho l'esaurimento...quindi torno dal parrucchiere (non il mio "di fiducia" purtroppo) e ZAC!
Farò un taglio così: http://www.beautydea.it/wp-content/uplo ... 14_001.jpg
Non avrò problemi di legarli :lol:
cip

Messaggioda pinkie » 23/12/2014, 9:34

Che bravi CIP! State sistemando tutto :pon pon: dormire bene ha il suo fascino no? ;)
:portafortuna: :portafortuna: x le ostetriche!
Taglio capelli: bellooooo ! Anche io sono drastica e quando taglio...lo faccio di brutto!!! Ahahahahah :pon pon: x ora me li tengo alle spalle x la gioia del marito che li rivede semi-lunghi dopo un paio d'anni da maschiaccio, ma credo che taglierò quando arriva Micol... Vedremo :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Antares » 23/12/2014, 9:39

Il taglio è molto bello cip! Però su di me non lo vedrei proprio! Il massimo che posso accettare è alle spalle, l'ho fatto qualche anno fa perchè erano molto rovinati, ma ora sono di nuovo quasi alla vita e li adoro :affetto: E chi dice che vanno asciugati dopo averli lavati? Io non lo faccio mai e non sono ancora morta di raffreddore o cervicale :mrgreen: Certo in gravidanza però ci farei più attenzione :roll: :lol: Ovviamente se devo uscire subito o se vado a dormire appena dopo averli lavati li asciugo, ma se sto in casa e non devo andare subito a letto non mi hanno mai dato problemi, non ho dolori nè raffreddori più frequenti :ok:
Ho perfino imparato a tagliarmeli da sola, sia il ciuffo laterale che dietro :mrgreen: La parrucchiera non mi vedrà mai più! :lol: :lol: :matto:
Antares

Messaggioda cip » 23/12/2014, 9:48

Silvi, li asciugo perché altrimenti mi stanno malissimo, appiccicati alla testa e sparati da tutte le parti :roll: Diversamente, quando sono corti, non li asciugo mai, anche perché i capelli si rovinano ad essere asciugati :roll: E quindi quando sono lunghi devo fare sto lavoro con l'aria fredda (per non rovinarli) e diventa una faccenda infinita :testate:
Ciascuna ha il proprio "taglio" credo...io con i capelli lunghi non to molto bene, ma ci sono ragazze che quando li hanno corti stanno malissimo! Dipende da tante cose :si si:

pinkie ha scritto:tengo alle spalle x la gioia del marito che li rivede semi-lunghi dopo un paio d'anni da maschiaccio, ma credo che taglierò quando arriva Micol... Vedremo :si si:

Mio marito invece mi preferisce con i capelli corti...sto meglio, non c'è niente da fare :lol:
Ma con Rospett...corti di sicuro :pon pon: Almeno non c'è pericolo che mi si appenda e me li strappi..già gli occhiali gli daranno molte soddisfazioni :lol: :lol:
cip

Messaggioda Antares » 23/12/2014, 10:05

Ma certo, è comunque molto soggettivo e personale il taglio di capelli ;) Io ad esempio mi vedo la mascella un po' larga quindi se accorcio troppo penso si vedrebbe di più, così come tengo il ciuffo laterale perchè non mi piace la mia fronte tutta scoperta :mrgreen:
Io ho la "fortuna" di avere dei capelli che si mettono in piega quasi da soli (lisci a piombo, anche se -io genio- l'anno scorso li ho ammazzati con una permanente :shock: maledetta me quando mi vengono queste idee, meno male che mi vengono raramente :? ) quindi anche se li lascio fare, una volta messo in piega il ciuffo, stanno come voglio, tanto starebbero piatti comunque (li odio) :testate: ...Poi dormo coi capelli legati in modo che prendano un po' di onda come dico io :ok:
Però conta davvero molto come ci si vede e come reagisce il capello alle nostre cure, se avessi un capello diverso sicuramente queste cure non andrebbero bene :roll: E con un bimbo in giro penso anche io che o li taglierei o li legherei ben stretti :lol:
Antares

Messaggioda pinkie » 23/12/2014, 10:24

Io ho un capello molto grosso e soprattutto taaaaaaantiiiiiii :testate:
Farmi la piega equivale a 1h e più del mio tempo... Incubo..... :disperato: se li lascio bagnati mi confondi con un cespuglio di rovi.. :oops: da corti invece sempre perfetti, ma appunto aspetto Micol... :imbarazzato: come ben dice CIP avrà già gli occhiali con cui divertirsi... Almeno non resto pure pelata! :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Antares » 23/12/2014, 10:33

Capelli grossi :affetto: :affetto: Invidia!!!! :lol: :lol: I miei sono sottilissimi :( Sono tanti ma sembrano comunque pochi :(
Si nota tanto che sto in fissa coi capelli e sono un po' maniacale? :mrgreen:
Antares

Torna a I vostri grafici della temperatura basale