Ciao ragazze
Scusate la latitanza di questo periodo ma son giorni che sento di aver bisogno di un po' di intimità tra me e la pancia

Sono come in una bolla di sapone, ogni tanto faccio trapelare la mia voce, ma mi sento molto mamma gallina che cova il suo pulcino in questo momento.
Ho solo voglia di star sul divano, accarezzarmi la pancia e non fare assolutamente niente
Naturalmente tutto ciò non è possibile quindi si traffica a più non posso
Ieri ultima giornata di lavoro, poi la sera è arrivato il nuovo materasso che abbiamo già montato sul letto nuovo...e devo dire che la prima notte è andata benissimo! Mi son svegliata senza mal di schiena e son anche riuscita a dormire un po' a pancia in su
Oggi in tarda mattinata ho appuntamento dall'osteopata per la schiena. Sono fiduciosa e spero mi aiuti a rendere il mio bacino più elastico e morbido
Poi questo pomeriggio vado dal parrucchiere e procedo con un bel taglio drastico. Ormai i capelli sono ingestibili e io non ho voglia di starci dietro
Infine, domani sarà un giorno impegnativo, ma per fortuna c'è anche il mio lui a casa

La mattina incontriamo l'ostetrica del consultorio e concluderò il percorso con lei. Poi ci mettiamo ai fornelli perché i prossimi giorni saranno pieni di pranzi con i parenti e anche noi si porta qualcosa
Bhe, un abbraccio a tutte