In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
simosimo ha scritto:Mariku ..... tu che puoi... perché non ci racconti la bellezza delle sensazioni di questi primi giorni con la cicogna ?'...
ciao cara Simosino le prime sensazioni sono di gioia immensa e incredulità a me sembra così strano ancora! vorrei gridarlo al mondo ma non posso So che è giusto aspettare ma vorrei gioire con tutti! Un'altra cosa che cambia è la consapevolezza che si è creata in me: qualsiasi scelta è funzione di lenticchia, il rispetto della vita che porti dentro fa cambiare tante decisioni quotidiane . Ad esempio sto cercando di rilassarmi e riposarmi e di essere meno stressata, sto attenta a non bere alcolici o troppo caffè e cose di questo tipo tutto per far stare bene lenticchia
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer