vanessa72-ciclo del 28/11/14- Buon Natale a tutte!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 28/11/14- Buon Natale a tutte!!!

Messaggioda dopina » 24/12/2014, 13:34

vanessa72 ha scritto:All'inizio di questo ciclo avevo scritto "bianco Natale bianca muatanda"....
Certo è che se non mi arrivano per domani(e ripeto e ribadisco che sarebbe il primo ciclo della mia vita più lungo di 28 giorni)...Cassandra ha fatto supercentro!!!!!!!!

E poi vuoi mettere?
Bianco Natale, bianca mutanda e Capodanno con la mutanda rossa!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Beh se posso... la mutanda rossa a capodanno mi sarebbe di buon auspicio eh ehehe
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 24/12/2014, 14:38

Dopina e no eh...tu bianca mutanda pure a capodanno!!!!!! :si si:
Altrimenti poi mi tocca accoppare Babbo Natale :mrgreen:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda dopina » 24/12/2014, 15:15

vanessa72 ha scritto:Dopina e no eh...tu bianca mutanda pure a capodanno!!!!!! :si si:
Altrimenti poi mi tocca accoppare Babbo Natale :mrgreen:

Ahahaha allora tu concentrati suvviaaaa ahaha smack
dopina

Messaggioda vanessa72 » 25/12/2014, 21:03

Si...in fondo un pò Cassandra lo sono....
Ho aperto questo ciclo dicendo bianco Natale , bianca mutanda e così è stato...certo, avrei voluto che fosse accompagnato da una grande gioia...Ho passato una giornata serena con i miei figli , nipoti, sorella, genitori e con il mio compagno...
Natale non è una gran bella giornata per lui...la nascita di sua figlia e la data in cui sarebbe nato il nostro bimbo...avrei voluto che si trasformasse in un giorno di gioia per lui, per noi...
Ok..auguro a tutte voi un mare di serenità, grazie a tutte voi di TB per essere la mia spalla in questi momenti in cui la me roccia diventa burro :bacio :bacio :bacio
vanessa72

Messaggioda dopina » 25/12/2014, 23:47

vanessa72 ha scritto:Si...in fondo un pò Cassandra lo sono....
Ho aperto questo ciclo dicendo bianco Natale , bianca mutanda e così è stato...certo, avrei voluto che fosse accompagnato da una grande gioia...Ho passato una giornata serena con i miei figli , nipoti, sorella, genitori e con il mio compagno...
Natale non è una gran bella giornata per lui...la nascita di sua figlia e la data in cui sarebbe nato il nostro bimbo...avrei voluto che si trasformasse in un giorno di gioia per lui, per noi...
Ok..auguro a tutte voi un mare di serenità, grazie a tutte voi di TB per essere la mia spalla in questi momenti in cui la me roccia diventa burro :bacio :bacio :bacio

Lo so tesoro e capisco come t stai sentendo adesso. Vorrei però regalarti un po' di speranza per questo nuovo anno. Non é stato natale é vero.... ma voglio vederti di nuovo bella carica perché io non so te ma ci credo :cuore:
dopina

Re: vanessa72-ciclo del 28/11/14- bah!

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 9:52

vanessa72 ha scritto:Riguardavo il mio grafico...ma è possibile sganciare l'ovo dopo ben 4 giorni, non dal primo, ma dal secondo picco lh???

diciamo che è un'eccezione, e che quindi può capitare! :si si: sopratutto quando vediamo che un picco si era già presentato andando " a vuoto"... già li ci prospetta un ciclo stranissimo no? ;)
il grafico comunque rimane bifasico, un pò "strano" (sono ripetitiva scusa) ma comunque indica ovulatorio...
oggi come va?

vanessa72 ha scritto:Buondì ragazuole...il mio regalo x natale l'ho avuto...stamane ci hanno dato appuntamento x il 7 gennaio nel centro x la fecondazione assistita :pon pon:

Sono felice di leggere questo messaggio, perchè è una data davvero a portata di mano, dietro l'angolo...... :cuore: e se questo mese non è avvenuto il miracolo... non ci vorrà ancora molto.... :si si:

per ora resto sempre incrociata in attesa di tuoi aggiornamenti :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 26/12/2014, 12:17

Ciao Pinkie...come va? beh...questo è stato un mese di dolori continui, alle ovaie, similmestruali, persino all'interno della vagina, ho questa sensazione continua di fastidio come se stesse per arrivarmi la cistite e la pancia gonfissima, faccio un miliardo di pipì al giorno nonostante abbia rifatto urinocultura e sia negativa idem paptest, quindi non posso attribuire a eventuali infezioni. Mi sento parecchio scombussolata ed incazzata nera...ma so che è dovuto alla delusione...
Non vedo l'ora c he arrivi il 7 gennaio, purtroppo mancando i 2 giorni cruciali di rapporti, con lo spermio non proprio ok...non ho speranze :bacio :bacio :bacio
vanessa72

Messaggioda Pollon » 26/12/2014, 13:17

Cara Vanessa, non demordere! Ti potrei raccontare storie di incicognamenti che hanno dell'inverosimile... La botta di c... toccherà anche a noi! Mi :incrocini: per te! Aspettiamo il Capodanno! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vanessa72 » 26/12/2014, 13:53

Pollon ha scritto:Cara Vanessa, non demordere! Ti potrei raccontare storie di incicognamenti che hanno dell'inverosimile... La botta di c... toccherà anche a noi! Mi :incrocini: per te! Aspettiamo il Capodanno! :bacio :bacio

Cara io sono l'esempio vivente della botta di cuolo nei concepimenti...
Mia figlia concepita durante assunzione di pillola per una pillola presa in ritardo
Mio figlio, unico rapporto con coito interrotto all'ottavo giorno del ciclo
Il bimbo perso, beccato al primo mese di rapporti non protetti nemmeno mirati

Credo di aver proprio esaurito tutte le botte di culo :disperato: :disperato: :disperato:
vanessa72

Messaggioda Pollon » 26/12/2014, 14:08

:o :o :o :o :o Beh, allora vogliamo un cucciolo da questo ciclo strano! :bacio :bacio
Mica possiamo lasciare Alessandra da sola! :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale