simosimo ha scritto:Accidenti... sei praticamente un'enciclopedia !!!!... il suo blog lo conosco da qualche mese, ma sono anni che mi interesso e ho trovato nel suo sito la concretezza applicata alla teoria... molto completo ed esaustivo ... tutte le risposte alle mie domande...
Approfondirò il tema .... comunque sposo nettamente tutto ... é la logica della semplicitá e della perfezione della natura...
Quando riesco a tenere la barra a dritta, gli effetti sono evidenti...
Sei fedele praticante ?
Piacevole questo incontro
Ginger... ma si può sapere cosa hai dato alla cicogna???
confesso..sono sinceramente invidiosa
.... stasera poi ...... non ti dico!!!
Intanto Auguri.....
Per quanto riguarda l' alimentazione è un tema che mi ha sempre interessato, mi piace pensare a un corpo purificato, senza tossine, ma ahimè non sono un bel niente fedele
Credo fermamente che le teorie di Vaccaro ed del The China Study siano le più giuste, almeno per il mio modo di pensare, ma pur mantendendo una dieta con pochissima carne e molta frutta, credo sia ancora troppo piena di industriale e cotto.....spero in un prossimo futuro di poterci arrivare, a volte mi sento ancora molto "drogata" delle nostre cosiddette prelibatezze, spesso però a pranzo con 2 dei miei 3 figli (uno ironia della sorte mangierebbe solo dal mc donald) ci dilettiamo a farci questa preparazione di frutta che si chiama Miam 'o fruit, molto nutriente, gustosa e salutare! Poi utilizzo i bagni derivativi per far lavorare meglio il mio sistema linfatico.....tutto qui, ecco ti dico spero in un prossimo futuro di poter migliorare.....per quanto riguarda la cicogna, non ti nascondo che mi sento molto fortunata, e in realtà in questo non c'è merito, ma ti capisco davvero, perché anche io ho avuto le mie sfighe, per esempio un bimbo perso a 22 settimane di gravidanza, e quel bene li non lo baratti con niente! So per certo che ognuna di noi ha i propri tempi e presto anche tu avrai ciò che desideri, non temere!