Blade
Ho letto dei tuoi problemini di peso....
Se ti può interessare, un metodo efficace (esperienza diretta) per equilibrare velocemente il peso mantenendo l'apporto nutrizionale bilanciato completo è favorire l'eliminazione dei liquidi intercellulari... come? .....è sufficiente introdurre liquidi di alto valore biologico , al mattino con frutta possibilmente di stagione, meglio se da coltivazione organica, senza diversificare troppo... no macedonie... esempio pere mele ananas etc. .... a mezzogiorno verdure crude (es. pinzimonio olive) e insalatina mista verde se possibile fresca di taglio... merenda frutta sempre cruda... sera verdura conditi olio e sale (sale meno possibile)....il tutto senza limiti di quantità e semini (noci pinoli nocciole anacardi sesamo etc.. con questi non esagerare)...
se temi di dimagrire troppo... introduci alimenti molto ricchi come datteri fichi secchi uva sultanina... però se vuoi far schiattare le ostetriche, per tre giorni ci può stare...
in questo modo introduci i liquidi giusti per consentire l'eliminazione delle scorie, le vitamine sali minerali e proteine nella giusta quantità senza tossine ... comunque è assolutamente un regime alimentare completo... ci si può vivere benissimo...
è importante rigorosamente tutto crudo per ottenere l'effetto più rapido; introdurre il cotto rallenta il processo e impoverisce i nutrienti, che quindi poi andrebbero integrati; e non mangiare altro tipo di cibo solidi liquidi spezie e droghe leggere (tè caffe ) che acidificano il sangue....
molto bene le centrifughe... es mela sedano carota... e spremute... se si ha sete è ideale piuttosto dell'acqua ...
consigliabile almeno uno due limoni , meglio se al mattino appena alzati... favorisce l'attività intestinale e la depurazione del fegato, quindi eliminazione delle scorie.... raccomandato masticare molto molto bene ...
alla sera stop al cibo dopo le otto...
Provare per credere... io l'ho fatto e ha funzionato.... era per un problema più di benessere generale , avere più energia e come effetto collaterale ho eliminato la pancia \stomaco (che odio!!! ) andando ad agire sull'equilibrio di fegato e intestino... senza compromettere tonicità muscolare .
Certo, il sacrificio c'è, però se hai la motivazione e cerchi un rimedio efficace nel contempo non tossico... questo può essere un'alternativa alle diete, che magari fanno dimagrire (es con la dieta dukan si dimagrisce, ma hai un'apporto di tossine allucinante, e acidificazione del sangue da paura!!)... per esempio personalmente, non ho pazienza se devo pesare e
combinare i cibi...
Tra la frutta un'alimento sarebbe quasi completo è l'uva (il succo d'uva è ciò che in natura assomiglia di più alla composizione del latte materno).. però in questo periodo è sconsigliabile perchè troppo trattata ...