Buongiorno e ancora auguri a tutte,
Io come al solito sono sveglia all'alba, vabbè...
Il natale è passato ma ci resta ancora qualche giorno di festa
Per quest'anno vigilia passata a casa mia con i miei, mia sorella e una cugina, quest'anno pochi ma buoni
e giorno di natale passato da mia cognata con i miei suoceri, i suoi suoceri e suo cognato... Giornata di natale allucinante!!!
Come al solito mia cognata non si smentisce mai in quanto a simpatia e abbiamo mamgiato solo sbobbe (Matteo ha passato tutto il viaggio di ritorno da casa sua a casa dei miei a lamentarsi delle schifezze mangiate
) ma lei si ostina a voler fare la figa peccato che non sa cucinare e ha pure gusti del cavolo, vabbè.
Per fortuna oggi siamo dai miei zii con tutti i parenti della mia mamma e io adoro il natale con loro
siamo tanti, terroni, caciaroni, ci vogliamo bene, giochiamo, ridiamo e ovviamente mangiamo come
Anche i polpettini hanno ricevuto qualche regalino... Una cornice di quelle baby art per mettere foto e impronte di manine/piedini (è doppia quindi la possiamo usare per entrambi), 2 portaciucci della trudi troppo tenerosi uno rosa e uno azzurro e due set, sempre uno rosa e uno azzurro, con cappellino, muffoline e calzettine (questi regalati dai suoceri di mia cognata che sono stati davvero tanto carini per il pensiero e invece mia cognata nn li sopporta e gliene dice sempre di tutti i colori
). Poiper me è arrivato il charm a forma di carrozzina da mettere nel mio bracciale pandora
Alla fine è stato un bel natale, il primo "in compagnia", l'ultimo da coppietta... E se già penso al prossimo...
Godiamoci ancora questi ultimi giorni e per oggi un Buon onomastico a me e un Buon Santo Stefano a tutte