Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! ..... surprise!!

Messaggioda ginger » 25/12/2014, 11:51

Auguriii! Benone per la Moxa, credevo che non tentassi nulla, invece secondo me fai benissimo, poi certo se fa la testarda, preparati mammina al suo caratterino.....che si dice, quali sono le percentuali di riuscita?
Se si girerà e non avrai bisogno del tc, vedrai che arriverai a termine, è sempre così, contro ogni aspettativa.....vedi me....che poi le contrazioni che avevo a 35 settimane non c'è n'è più traccia! Vabbe' ormai siamo qui per aspettare e aspetteremo! Per i fastidi ti capisco tantissimo, io ne ho degli altri, ma ormai a termine, insomma credo siamo tutte un po' stanche....ma manca poco (mi incoraggio anche solaaaaa) serve solo lo sprint finale :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda Arya » 25/12/2014, 11:56

Buona Natale Pinkie :cuore:
Diciamo che mi sembra di leggere che sia tutto nella norma, a parte la posizione della pupa, ma c'è una soluzione per tutto.
Se prenoti il cesareo a metà gennaio posso escludere che Micol nasca il 25 gennaio come la sottoscritta, vabbè, ci ho provato :D :lol:
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 25/12/2014, 12:07

ginger ha scritto:Benone per la Moxa, credevo che non tentassi nulla, invece secondo me fai benissimo, poi certo se fa la testarda, preparati mammina al suo caratterino.....che si dice, quali sono le percentuali di riuscita?

si si faccio anche questo tentativo... io intanto dalla 30w circa sto facendo gli esercizi a casa, quindi posizione bacino alto e poi posizione pecora :mrgreen: .. ma nada de nada....
la moxa la consigliano dalla 33/34w e l'ostetrica mi diceva che con 2/3sett di trattamento nel 60% dei casi ha successo... peccato che io sono già a 36w e c'è la storia del liquido.... (io l'avrei pure iniziata prima se sta cavolo di ostetrica si fosse fatta trovare............... :testate: ) proviamo quindi con una sola settimana... già nella 37w la percentuale di successo scende drasticamente :cry:
L'unica cosa che ho escluso a priori e che ho chiarito con loro è la manovra esterna: troppo rischi :no no:

arya ha scritto:Se prenoti il cesareo a metà gennaio posso escludere che Micol nasca il 25 gennaio come la sottoscritta, vabbè, ci ho provato :D :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Arya » 25/12/2014, 12:16

Alla figlia della mia dottoressa di base è stato l'osteopata a far girare la pupa nella pancia. Io sono rimasta a bocca a aperta :?
Arya

Anno di nascita: 1992

Messaggioda vanessa72 » 25/12/2014, 20:31

Pinkie...la cosa più importante è che nasca e che stia bene...un bacio ad entrambe e auguri :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 25/12/2014, 22:00

Pinkie, innanzitutto auguroni di buon Natale e buon inizio nono mese! :cuore: Per il resto in bocca al lupo, speriamo che Micol si giri e che comunque vada tutto bene :ok: Un bacio! :bacio
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 10:06

Arya ha scritto:Alla figlia della mia dottoressa di base è stato l'osteopata a far girare la pupa nella pancia. Io sono rimasta a bocca a aperta :?

eh ci credo! :cry: io solo il pensiero mi fa paura... ti dirò: se poi il bimbo è grande (normale), in una posizione più favorevole, tanto liquido e una serie di cose si può anche valutare il tentativo... io: col piffero!! :no no:

@tibbine.... grazie degli auguri :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 26/12/2014, 10:49

Pinkie, leggo solo ora!
Ottimo per la Moxa! Spero funzioni :bacio quando cominci? :zizi:

Ma quindi...se la pipetta non si gira così...tra due lunedì la pipetta è a casa con voi?! :shock:
Urla...che emozione :cuore: :cuore: naturalmente spero si giri, ma il pensiero mi emoziona già :imbarazzato:

Passate buone feste? Che regalini per la piccola? Son curiosa come una scimmia....scusami :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 11:21

:lol: :lol: :lol: :lol: ciao cip! ;)

allora la moxa la inizio lunedi... farò circa 1 settimana con mezz'ora al gg di "sigarelli" :mrgreen: e poi venerdi 2dic faccio l'eco con l'ostetrica per vedere se ha sortito l'effetto sperato... ma se non funziona dubito si prosegua per la settimana dopo perchè appunto il cesareo lo fissano a cavallo tra 38/39w (cosi mi hanno detto a grandi linee) quindi diciamo indicativamente tra il 12 e il 20genn.... per cui..... considerando che in queste ultime settimane c'è il grande scatto di crescita pre nascita come dovrebbe fare questa piccola pulcinella a girarsi? :roll:

per la piccola sono arrivati: delle calzine (noi le chiamiamo "babbuccie") di lana fatte a mano, una copertina di pile, un misto di bavette e l'ennesima tutina rosa :lol:

e adesso ... svuoto il sacco... volevo dirvelo con calma nei prossimi giorni aggiornandovi insieme alla visita di lunedi :imbarazzato: :imbarazzato: ma dato che sono qua dico tutto... :matto:
ieri pomeriggio alle 16 subito dopo il caffè siamo partiti per l'ospedale.. credevo di aver rotto le acque! :testate: oh ragazze un ansiaaaaaaaaa ! ero in mezzo ai parenti e mi sono presi i lacrimoni... un pò la "vergogna" anche se di vergogna non si tratta.. un pò l'ansia del momento... e un misto di emozioni insomma.... lacrimoni! ahahhaah :cuore: questa gravidanza mi sta rendendo una mezza calzetta :imbarazzato: :mrgreen:
comunque è andata cosi: già da qualche gg avevo parecchia leucorrea mi rendevo proprio conto delle perdite in stile "oddio me la sono fatta sotto".. controllavo immediatamente ed erano perdite acquose misto cremose bianche... tanto che avevo chiamato le ostetriche due gg fa per chiedere come distinguere la rottura delle acque (anche perchè non sempre si fa il lago! se la rottura è superiore si hanno perdite a goccia........). Ieri invece vado in bagno ed ero completamente bagnata in qualunque verso dello slip :oops: cosi siamo partiti subiti per l'ospedale...
Hanno controllato immediatamente e.. non erano le acque! (altrimenti non stavo qui a scrivervi :imbarazzato: ) è stato un momento di leucorrea gravidica decisamente abbondante.... Mezz'ora di tracciato e queste perdite proseguivano ma confermano appunto che non è liquido amniotico.
Contrazioni presenti ma "solo" preparatorie e... udite udite.. collo appianato e dilatato mezzo cm........ :zizi:
Un Natale con i Fiocchi..... :lol: :lol: :lol:
Mio marito era distrutto.. porello ha lavorato pure ieri... è tornato a casa che stavamo già pranzando... sul mentre che volevo farsi un riposino gli ho detto "amore andiamo"...... idem l'altra volta tornato dal lavoro.... al prossimo giro ci aspettiamo (o meglio lui :matto: ) di vedermi sulla porta di casa al rientro dal turno delle 4 di notte! oppure...... è in turno l'ultimo dell'anno.. potrebbe arrivargli una telefonata :lol: :lol: :lol:
Non ci siamo fatti mancare nulla... :geek:

Che devo dirvi... li per li mi sono vista con la mia bimba in braccio... :cuore: queste ultime settimane mi stanno rendendo molto sensibile.. ipersensibile direi!!!!! Dopo i primi cinque minuti di ansia (anche dieci compresi i lacrimoni... :D ) ti scatta un'adrenalina assurda.. ero quasi felice di sentirmi dire del collo appianato. :matto: Ma.. non è ancora arrivato il nostro momento!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda erikadragan » 26/12/2014, 11:39

:o pinkie questo significa che entro fine anno ci sei?...o subito dopo...?
io ho delle contrazioni però ero a 3,3 cm..ai voglia...spinge molto lì ..in basso..con la cartella per epidurale sarò pronta per il 12 gennaio :lol: :lol: :lol: (ecg lunedi29, il 30 tampone,analisi il 2 pronte ,visita nel GAR il 5,visita diabetologica il 9, visita aper epidurale il 12 ) :lol: :lol: :lol: mi scappa da ridere ..
il primo posto :sei tu, blade, ginger,e poi io ,....con il collo :matto: :matto: :lol: :lol: :lol:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale