Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Natale

Messaggioda stechicca » 26/12/2014, 9:56

pinkie ha scritto:quante cosine carine per le biscette :pon pon: :pon pon: :pon pon: beh .... il regalo da parte dei suoceri di tua cognata è tutto dire su quanto sia lei quella odiosa e non loro! :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi vi aspetta una giornata alla grande a quanto leggo.. quindi divertiti e... rifatti del cibo spazzatura di ieri :mrgreen:

ps... finalmente è arrivato il bracciale Pandora anche per me... :affetto: :affetto: :affetto:

Sisi oggi ci rifacciamo di brutto poi a quanto pare ci saranno mille milioni di parenti (mia mamma ha 6 tra fratelli e sorelle tutti con figli grandi sposati con a loro voglia bambini) che vengono tutti per vedere me :lol: :lol: :lol:
Io il pandora me lo sono fatta regalare per i 30 anni quest'estate e ne sono sempre più soddisfatta per tutte le robine che per me hanno un significato che ci sto mettendo dentro :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 10:43

pandora... io ci facevo la bava da qualche tempo... l'ho chiesto per i miei 30anni ma haimé non è arrivato ;)
ora invece il marito è stato bravissimo... ha detto a tutti in famiglia che lo volevo e ognuno mi ha regalato un charms su sue istruzioni con le cose che per me hanno un significato particolare :imbarazzato: mentre lui mi ha preso il bracciale d'acciaio con la catenella e un orsetto con il fiocco rosa... :affetto: adesso non resta che aggiungere tanti altri bei momenti :mrgreen: poi... sarà che io adoro i charms e i pendenti da sempre, quindi con me Pandora... "sfonda una porta aperta"... " e il portafoglio di mio marito" :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 26/12/2014, 20:43

Anche voi matte per il Pandora!!!!
Mia sorella ne ha uno quasi completo e anche lei ha sfondato il portafogli del marito... :lol: :lol: :lol:
Io le ho regalato per Natale il ciondolo "Sweet sister" :affetto:
Devo ammetterere che più è pieno di charms e più diventa bello :cuore: ...

Belli i regali per le biscette Ste!!! Divertiti anche oggi con la tua famiglia, dai da mangiare alle biscette e tanti auguri per il tuo onomastico!!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 26/12/2014, 22:13

pinkie ha scritto:pandora... io ci facevo la bava da qualche tempo... l'ho chiesto per i miei 30anni ma haimé non è arrivato ;)
ora invece il marito è stato bravissimo... ha detto a tutti in famiglia che lo volevo e ognuno mi ha regalato un charms su sue istruzioni con le cose che per me hanno un significato particolare :imbarazzato: mentre lui mi ha preso il bracciale d'acciaio con la catenella e un orsetto con il fiocco rosa... :affetto: adesso non resta che aggiungere tanti altri bei momenti :mrgreen: poi... sarà che io adoro i charms e i pendenti da sempre, quindi con me Pandora... "sfonda una porta aperta"... " e il portafoglio di mio marito" :lol: :lol: :lol: :lol:

Pinkie pandora é la mia droga!!! Ti capisco eheh
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 8:46

Siiiii drogate di pandoraaaaaa :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio è abbastanza pienotto ma ho ancora tanti fantastici spazi per tutte le cose belle che accadranno in futuro :affetto: :affetto: :affetto:
Cmq quella braccine corte di mia cognata come al solito si spreca per i regali mentre lei riceve sempre il più bello è più costoso :testate: scema io che mi faccio fregare ogni anno :testate: siccome sono peppia sono andata a guardarmi il cataloghino e la carrozzina l'ha pagata 25€ io il suo regalo l'ho pagato tre volte tanto :testate: :lol: :lol: :lol: :lol: matteo mi ha subito ripresa dicendomi che sono peggio di lei :lol: :lol: :lol: :lol: e certo :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq sono molto contenta di questo natale, soprattutto perché ieri ho visto tutti i miei zii, tutti contenti di questi gemellini :affetto: abbiamo mangiato e soprattutto matteo si è divertito parecchio (il mio ex rompeva sempre le balle quando si trattava di stare con i parenti mentre io adoro la mia famiglia :affetto: :affetto: :affetto: )
Poi stupendi i miei zii tutti a chiedermi varie info e quando siamo finiti a parlare di passeggino subito hanno detto "vabbè invece di regalarti qualche cavolata noi ti regaliamo gli ovetti" :affetto: :affetto: :affetto: e loro sono meravigliosi perché nessuno di loro naviga nell'oro, anzi, un paio quasi faticano ad arrivare a fine mese però per queste cose sono sempre in prima fila, poi a me nn mi frega di cosa e quanto mi regaleranno, anche 5€ mi renderebbero la persona più felice del mondo sapendo che lo fanno col cuore :affetto: :affetto: :affetto: per questo sindacalizzo su mia cognata, perché lei è l'esatto opposto :lol: :lol: :lol:
Poi qualunque cosa chiedessi tutti che si prodigavano per accontentarmi :affetto: :affetto: :affetto: e fra i piatti tipici della nostra tradizione natalizia quest'anno ne mancava uno e quando io ho detto "e però nn mi avete fatto le scurpelle" subito è partita l'organizzazione e quindi alla befana ci si ritrova tutti per fare pizza e scurpelle :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Io amo la mia figlia e voglio che i miei figli abbiano sempre e solo questo :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Presenti

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 9:37

Finalmente papino ha sentito le due biscette :pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felice: :felice: :felice: :felice: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :corro felice: :corro felice: :corro felice: :corro felice: :corro felice:
E io a piangere come una scema :lol: :lol: :lol: :lol:
In un secondo gli dico "sentito?" E lui nello stesso istante "era quello?" :affetto: :affetto: :affetto: "ho sentito un colpetto" :affetto: :affetto: siiii erano lorooooooooo
E siccome erano scatenati ho chiamato anche mia mamma e si sono fatti sentire anche dalla nonna :affetto: :affetto: :affetto: ho chiesto anche a mio padre ma lui nn vuole ne vedere ne toccare la pancia :lol: gli fa senso :lol: :lol: :lol:
E boh io ora sono la persona più felice del mondo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Messaggioda pinkie » 27/12/2014, 10:01

che belloooooooo il primo calcetto di papà e nonna! :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
a me al contrario è mia suocera che gli fa impressione toccarmi la pancia... l'ha fatto una volta sola e su costrizione di mio marito!!! :lol: mio suocero appena mi vede gli fa le coccole e se la sbaciucchia! :affetto:
adorabili i tuoi zii... :cuore: :cuore: :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 10:24

anche io ho mio suocero che tocca sempre e anzi ultimamente mi sta toccando un po' troppo per i miei gusti :roll: :roll:
Peró mica posso dirgli qualcosa... Peró boh a me da proprio fastidio avere le mani della gente addosso, ovvio escluso il mio ometto piuttosto che mia madre o mia sorella ma boh noi nn siamo persone che si toccano troppo fra di loro :lol: mio padre vabbè men che meno :lol: , e mio suocero invece mi mette sempre le mani dappertutto da quando sono incinta e boh nn so sono str@@@a???? Mi da fastidio soprattutto perché nn me l'ha mai chiesto, come se fossi una sua proprietà :roll: vabbè forse sono io troppo rompetta :roll: cmq nn gli ho mai detto niente e mai glielo diró peró boh mi fa sentire a disagio :roll:
Poi nn so ma secondo me le donne magari perché ci sono passate e quindi capiscono io le trovo molto più tranquille sulla questione tocco panza, più sensibili ecco
stechicca

Messaggioda pinkie » 27/12/2014, 10:28

mio suocero per me è come un padre quindi quando mi vede mi stringe sempre a se...e io non ci rinuncerei mai :imbarazzato: :cuore: :affetto: pertanto a me fa solo piacere e mi fa sentire amatissima, insieme alla mia piccolina. :imbarazzato: Poi per dire anche prima della gravidanza lui mi ha sempre fatto sedere in braccio per farmi le coccole quando mi vede :lol: mia suocera è in generale più introversa nei gesti "tattili" diciamo, poi a livello di emozioni e di "dare"... sprizza amore a scintille :lol: :lol: :lol: :lol: ma oramai conoscendo i tipi..... sono stra abituata cosi! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 12:05

Sì probabilmente è il rapporto che avete... Io con mio suocero ho un buon rapporto eh sia chiaro ma per dire ci si scambia il bacio di auguri a natale e compleanno e stop quindi tutto sto improvviso contatto mi ansia :lol: :lol: :lol: soprattutto perché lo fa un uomo booooooh ho dei problemi io :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale