In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Almeno le ultime tb si assomigliano un po' di più! Dai ovettooooooo!!!! Ma tutte ste uova si sono trovate a fare un raduno da qualche parte?? Anarchici! Spero che il mio si presenti puntuale che voglio godermi i verdi io
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Bha...l'altro giorno ho avuto del bel muco fertile (egg) e cervice, alta/dura/aperta)...ora sta di nuovo scendendo e il muco è tornato acquoso/appiccicoso...vediamo...
vedrò cosa posso fare...vediamo intanto se arriva l'ovo se no ho poco da "tirarmela"
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Questa mattina una temperatura più alta e poi Lady mi ha dato giallo Allora le cose sono due: - ho ovulato, ma dato che le tb sto ciclo son state pazzerelle preferisce darmi ancora un giallo prima dei verdi...possibile ovulazione forse il 17CD?! - ormai si è rassegnato e mi darà giallo fino all'arrivo del mestruo
Cip, potrebbe essere che hai ovulato ieri? non so come funzionano questi apparecchi.... ma magari il giorno dopo all'ovo da giallo per sicurezza... la Tb ci potrebbe stare certo dovremmo vedere i rialzi anche domani. speriamo cara!