Carmencarmen ciclo14/12/14- speranze abbandonate!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Carmencarmen ciclo14/12/14- un regalo per il papà????

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 10:07

avanti tutta Carmen! :ok: c'è tutto il tempo per vedere gli stick positivizzarsi... e poi: :maiale: :maiale: :maiale:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda carmencarmen » 27/12/2014, 13:02

Buongiorno ragazze, oggi la tb è scesa e lo stick persona mi ha data la linea di ax un po' sbiadita e la destra che comincia a comparire. Ieri sera piazzato compitino e farò lo stesso oggi....speriamo bene! :bacio :bacio :bacio :bacio
carmencarmen

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 27/12/2014, 17:15

Vai Carmen, batti il chiodo finchè è caldo!!!! :maiale: :portafortuna: :maiale:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda carmencarmen » 31/12/2014, 18:56

Faccio a tutte voi gli auguri più sentiti, affinché possiate tutte voi realizzare il vostro sogno! Colgo l occasione x farvi una domanda: ma gli stick persona x essere positivo deve necessariamente avere la dx marcata o anche se sn presenti entrambi sx e dx? Vorrà forse dire che ci sn vicina? :cuore: :cuore:
carmencarmen

Messaggioda pinkie » 31/12/2014, 21:59

Augurissimi anche a te carmen!!! :pon pon:

per quanto riguarda gli stick persona se non ricordo male hanno la sx intensa quando si è lontani dall'ovulazione, poi a mano a mano schiarisce e la dx (lh) comincia a scurire... quando la dx è molto intensa e la sx leggera (non credo scompaia del tutto) allora lo stick è positivo.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda carmencarmen » 01/01/2015, 12:47

Si pinkie è proprio così che funzionano, ma ho letto anche che spesso sn positivi anche già quando entrambe le linee sn visibili in egual misura. Infatti se domani ci sarà un ulteriore rialzo dovrò pensare che ho ovulato al 14 esimo giorno, nonostante nn ci fosse sullo stick la dx più evidente della sx. Spero solo che i compitini siano stati piazzati bene!!!!! :testate: :testate: Un bacione e grazie per il tuo interesse!
carmencarmen

Messaggioda carmencarmen » 02/01/2015, 10:28

Buongiorno ragazze, chiedo il vostro aiuto!!! Secondo voi è verosimile che io abbia ovulato al 14 pM? Gli Stick persona nn mi hanno mai dato un positivo pieno ma sempre le due linee quasi uguali. Stamattina dx quasi inesistente e sx lievemente colorata. Che ne pensate?
carmencarmen

Messaggioda pinkie » 02/01/2015, 10:48

purtroppo ce il grosso problema della media attendibilità delle temperature dovuta al mal di gola/tosse e raffreddore..... non so nemmeno quanto prendere in fiducia la tb del 16pm anche se l'hai messa con attendibilità ok... :roll:

Va fatta anche questa considerazione:
hai un solo ciclo monitorato con ovulazione al 16pm e fl di 10gg, quindi è verosimile pensare che potresti ancora ovulare.. infondo ad oggi sei "solo" al 17pm....... anche se il picco degli stick fosse già passato senza distinguerlo nettamente considera che si può ovulare nelle 48h successive e quindi vedere il rialzo dal terzo gg... io credo che la miglior tattica sia piazzare un rapportino anche oggi :si si: quindi proseguire con i gg alterni almeno per altri due o tre gg....

aggiungo un'ultima cosa.. se con gli stick persona non ti trovi bene perchè non provi a passare ai canadesi? più economici decisamente e anche da interpretare (almeno a parere mio) ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 02/01/2015, 11:03

Buongiorno Carmen!
Io di stick non capisco molto e per quanto mi riguarda li considero un supporto alla tb nell'identificare il giorno dell'ovulazione. Mi spiego meglio: l'ovulazione può avvenire entro 48 ore dallo stick positivo e viene confermata dai tre rialzi della tb.
Nel tuo caso abbiamo stick poco chiari perchè non ti danno un positivo netto, e la tb anche! :testate:
- Il 15 pm la tb va bene per l'orario di presa, ma la segni non attendibile per il mal di gola, comunque non possiamo considerarla come primo rialzo;
- il 16 pm la segni attendibile, ma attendibile non è perchè l'hai rilevata alle 9:00! Quindi, neanche questo può essere preso in considerazione come rialzo
- oggi ancora tb non attendibile perchè presa alle 9:00

:roll: Insomma, non è facile darti una risposta con questi presupposti.
Il fatto che gli stick oggi ti abbiano dato la linea dx quasi inesistente fa pensare che tu abbia avuto il positivo, magari ieri... e quindi entro 48 ore potresti ovulare!
Questo mi fa pensare che stai per ovulare, quindi se riesci a rilevare tb attendibili nei prossimi giorni, forse, possiamo rilevare i rialzi e posizionare ovo e cover... ma per il momento non credo che l'ovetto sia ancora arrivato! Quindi datevi da fare!!!! :maiale: :maiale: :maiale:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

EDIT: Scritto con Pinkie!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda carmencarmen » 02/01/2015, 15:35

In realtà vi do ragione su tutto, anche se sia raffreddore che mal di gola sn abbastanza trascurabili perché di lieve entità e le tbprese alle 9 sn dovute alle ore piccole fatte in questi giorni dì festività( ma comunque sempre dopo sei ore di sonno!). Ad ogni modo spero abbiate ragione e cercherò stasera di piazzare un compitino, socio permettendo, xche tra le altre cose si mette anche io a farmi andare in paranoia. Dice che nn vuole farlo a comando e questo lo inibisce e diciamo che in questi gg su sta litigando parecchio!!!! Fanno una sola cosa e si scocciano pure??? :testate: :testate: :disperato: :disperato:
carmencarmen

Torna a I vostri grafici della temperatura basale